Il Taglio Bob a punta, è una versione moderna, elegante e pratica, che deriva dal classico taglio Chanel, talmente popolare da essere uno dei più ricercati nei saloni di bellezza. Queste immagini ti aiuteranno a scegliere quello che fa per te.
Quale Taglio Di Capelli Per La Primavera Estate 2023? Il Bob A Punta, Versione Moderna Dello Chanel
La differenza di questo bob, rispetto allo chanel tradizionale sono le estremità allungate nella parte anteriore dei capelli, un taglio che se visto di lato forma una diagonale.
Il risultato è un taglio pieno di leggerezza e che esalta il movimento delle ciocche, siano esse lisce, ondulate o ricce.
E’ un taglio molto versatile e, quindi, molto facile da adattare allo stile che si vuole adottare nelle proprie ciocche, e non è affatto un’esclusiva di chi porta i capelli corti .
Esattamente come avviene per il caschetto tradizionale, anche questo taglio può essere scelto da chi vuole mantenere la propria lunghezza.
La frangia è poi un ottimo modo per renderlo ancora più esclusivo, e Il lato lungo è il più gettonato, in quanto sfrutta la lunghezza delle ciocche anteriori dei capelli.
Se stai cercando ispirazione per questo tipo di taglio, dai un’occhiata alla galleria fotografica che ho personalmente curato per offrirti una vasta gamma di scelte, tra le migliori proposte europee e d’oltreoceano.
1. Il tradizionale Chanel, che acquista un tocco moderno con una frangia e un taglio a strati per leggerezza e movimento.

Foto Pinterest
2. Un taglio dritto perfetto per capelli lisci con poco volume, che si migliora con una sfumatura di colore super leggera.

Foto Pinterest
3. Visto di lato, il caschetto a punta forma una linea diagonale che può essere più o meno inclinata, a seconda del look desiderato.
4. Il Bob a punta è un taglio che si adatta a diverse lunghezze di capelli, compresi quelli lunghi, e i riflessi di colore lo rendono divertente e leggero.

Foto Pinterest
5. Un caschetto ondulato guadagna più volume e valorizza le curve naturali della ciocca, conferendo molta personalità ai capelli.

Foto Pinterest
6. Un look uniforme e molto dritto che nessuno può criticare su questo bob medio a punta.

Foto Pinterest
7. Un look super illuminato con i toni del biondo.

Foto Pinterest
8. E se ti piacciono i capelli disordinati e uno stile con ciocche disallineate, scommetti su una finitura impastando le ciocche con le mani e una pomata dal basso verso l’alto.

Foto Pinterest
Questi tagli che hai visto non ti hanno ancora convinto?
Guarda queste altre immagini di tagli bob a punta, e sono certa che troverai quello che fa per te.
chiamaci ☎ »» 06 68 58 69 01 (Roma Centocelle)
oppure
mandaci una e-mail ✉ »» info@pazzaideaparrucchieri.com