Il Pixie Cut è ancora il taglio di capelli corti per la donna dell’inverno 2020. Uno stile ribelle, resistente e fanciullesco, che sembra fatto apposta per la donna che vuole un nuovo look di capelli.

Tagli Corti Inverno 2020: 100 Pixie Cut per trovare ispirazione

Il Pixie Cut è una leggenda nata da un taglio fatto “da sola”, cosa che ovviamente ti sconsiglio di provare a fare, perché il taglio corto deve essere fatto esclusivamente da parrucchieri specializzati.

Questo meraviglioso taglio corto, che dominerà la scena dei tagli capelli donna inverno 2020, è nato per caso.

tagli corti inverno 2020

La leggenda racconta che Vidal Sassoon, realizzò il fantastico Pixie di Mia Farrow.

Ma fu lei stessa anni dopo, a raccontare al mondo, con una lettera al Ney York Times, come è nato il taglio corto più amato dalle donne.

“Ho tagliato i miei capelli da sola all’inizio del 1968, con un paio di forbici per unghie. Non intendo mancare di rispetto al signor Sassoon, ma non ha niente a che fare con il mio taglio di capelli.”

Un taglio di capelli donna ribelle, resistente e fanciullesco, che sconfigge il tempo e l’età.

I tagli corti per l’inverno 2020, ti offrono dei Pixie strepitosi, che ti daranno la spinta decisiva a provare il look che hai sempre desiderato.

tagli donna inverno 2020

Ti presento una selezione dei 100 migliori tagli pixie per l’inverno 2020, scelti personalmente da me e che realizziamo ogni giorno nel mio salone.

Clicca sull'immagine qui sotto
e vieni a provare TAGLIO SARTORIALE
TAGLIO SARTORIALE
chiamaci ☎ »» 06 7696 6324

oppure

mandaci una e-mail ✉ »» info@pazzaideaparrucchieri.com