Le Tonalità Del Biondo – Femminili Attraverso Le Sfumature.

Le Tonalità Del Biondo, nei Colori Capelli, continueranno a dettare legge anche nella primavera-estate 2018, aprendosi a diverse sfumature che ti permetteranno di personalizzare ogni styling con femminilità.

Sfumature_Bionde_2018

Quando parlo di Tonalità Del Biondo, è proprio per affermare che il biondo è un must della pluralità, in quanto è una sfumatura segnata da diversi riflessi naturali che vanno dal più leggero al più scuro, fino a sfoggiare colori lucidi che consentono di valorizzare la carnagione e le caratteristiche del viso.

Tendenza_Colore_Biondo_2018

Come Specialista Del Colore di Pazza Idea Parrucchieri, il mio Salone da Parrucchiere di Roma, presto molta attenzione alla tono di biondo di partenza.

Iniziando con una tonalità di biondo più scura, possiamo creare riflessi dorati, attraverso l’effetto sfumato che crea un biondo finale sbiancato, che ricorda appunto lo scharimento del capello al sole.

Con un Biondo dalle radici scure, otteniamo un effetto di crescita che mimetizza la vera ricrescita dei capelli, per la quale i riflessi dorati si concentrano sulla metà della distensione dei capelli, con una luminosità che crea una dinamicità strategica.

Biondo_Cenere

Il Biondo Cenere è la conferma che tra Le Tonalità Del Biondo, quelle classiche sono sempre un trend.

Questo tono, permette variazioni più o meno calde a seconda del colore della pelle.

A questo proposito, ti consiglio le tonalità dorate se hai una pelle traslucida, mentre se hai una carnagione più ambrata, è meglio optare per le tonalità del Biondo Freddo.

Biondo_Fragola

I Capelli Rossi, influenzano notevolmente il trend del Biondo, suggerendo una sfumatura calda come il Biondo Fragola e una sfumatura Ramata che ricorda molto il Biondo Irlandese che si addice a chi ha la pelle molto chiara e gli occhi chiari.

Bindo_Miele

Tutte le Bionde, per la prossima primavera-estate 2018, possono continuare a fare affidamento sulle tonalità del grano, che miscela riflessi diversi tra cui l’oro e il miele, per un effetto finale sfaccettato.

Un tono di Biondo più chiaro viene proposto con sfumature vaniglia particolarmente brillanti, particolarmente consigliato con Tagli Corti e Tagli Medi.

Prenota la tua consulenza gratuita
o il tuo appuntamento


chiamaci ☎ »» 06 7696 6324

oppure

mandaci una e-mail ✉ »» info@pazzaideaparrucchiere.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *