Colori Capelli Inverno 2018 Incredibilmente Splendidi

E’ arrivato l’inverno e con esso i Colori Capelli Inverno 2018, sempreverdi, incredibilmente splendidi.

Prima che il freddo intenso ti tolga anche la voglia di pensare, guarda la selezione di Colori Capelli Inverno 2018 che ho scelto per te.

Colori_Capelli_2018

Ombré Caramello

L’Ombre è stato uno dei Colori Capelli più gettonati nel mio Salone di Parrucchieri, Pazza Idea Parrucchieri, Specialisti Del Colore. E’ stato dicevo, ma è ancora qui e con tutta l’intenzione di rimanerci. Gli stili contemporanei di Ombré si basano sull’utilizzo di tonalità complementari e tonalità contrastanti. Per le brune scure, suggerisco una fusione di bronzo senza soluzione di continuità, dalle lunghezze medie alle estremità.

Capelli_Caramello

Colore Capelli Castano Scuro

Il vantaggio di questa tonalità è che contribuirà ad aggiungere un tono più caldo alla tua pelle, anche se accarezza qualsiasi tonalità della pelle e il colore degli occhi. Scegli questo tra i Colori Capelli Inverno 2018, se vuoi un colore di capelli dall’aspetto naturale che farà risaltare la tua carnagione.

Castano_Scuro

Biondo Miele

Il Biondo Miele è una sorprendente soluzione per un piccolo cambiamento non troppo impegnativo.

Biondo_Miele

Balayage

Questo è un colore dei capelli stupendo, ottimo per i mesi invernali. Un tocco di balayage sulle lunghezze per mostrare le sfumature impertinenti.

Balayage_2018

Color Rame

Non dimentico mai le rosse. Una tonalità Rame è perfetta per un upgrade del rosso esistente. È un’idea favolosa per l’inverno, perché non c’è il rischio di sbiadire sotto il sole estivo. Il rame è complementare con una gamma di tonalità della pelle, ma una consulenza di Coloristi Esperti è necessaria. Indipendentemente dalla lunghezza dei tuoi capelli, questa tonalità è perfetta per te

Capelli_Rossi_Ramati

 

Prenota la tua consulenza gratuita
o il tuo appuntamento


chiamaci ☎ »» 06 7696 6324

oppure

mandaci una e-mail ✉ »» info@pazzaideaparrucchiere.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *