Il mondo della moda e della bellezza è in continua evoluzione, e questo include le tendenze nei tagli di capelli donna, per stili e look che sono tanto al centro delle passerelle, quanto delle strade. In questo articolo, ti presenterò, quelli che per me sono alcuni dei tagli di capelli che saranno in trend anche nel 2025.

Tagli Capelli Donna 2025: Tendenze E Classici Sempre In Voga

Se segui il mio blog, non è la prima volta che mi senti dire che in fondo le tendenze servono solo per rimanere aggiornati o per trarre eventuale ispirazione, e che la tua vera tendenza è ciò che piace a te.

Anzi, piacerebbe a te, perché se ti affidi a un parrucchiere qualificato nei tagli di capelli donna anche per il 2025, saranno i suoi consigli e la sua esperienza a trovare il taglio di capelli migliore per te.

Vediamo quindi insieme, cosa propone la moda capelli 2025, attraverso delle realizzazioni di colleghi internazionali.

1 Bob

Il taglio bob è un classico che non passa mai di moda e continuerà a fare tendenza nel 2025.

Questo stile di capelli corti, di solito all’altezza della mascella, è versatile e lusinghiero per tutti i tipi di volti.

Puoi optare per un bob dritto, lucido o un bob asimmetrico e sbucciato per un aspetto più moderno e incurante.

2 Shag

Lo shag è uno stile spensierato e strutturato che sarà in voga nel 2025.

Questo taglio è costituito da strati corti e sfilati che creano volume e movimento nei capelli, ideale per chi cerca un aspetto più ribelle.

3 Il Pixie

Il taglio pixie, oltre a primeggiare sulle pagine di questo blog, è un altro dei tagli di capelli che continueranno a fare tendenza nel 2025.

Questo taglio è perfetto per chi cerca uno stile moderno, e puoi giocare con diverse lunghezze e trame per dare il tuo tocco personale, come il pixie mullet.

4 Long Bob

Il Long bob, o lob, è una versione più lunga e versatile del taglio bob, che viene portato all’altezza della spalla o un po’ più lungo, e può essere liscio, ondulato o riccio.

5 Undercut

Il taglio di capelli rasato sui lati e sulla parte posteriore della testa che continuerà ad essere una grande tendenza nel 2025, per chi cerca uno stile audace e all’avanguardia.

Come Scegliere il Taglio di Capelli Giusto per Te

Quando si sceglie un taglio, è importante prendere in considerazione il tipo di capelli, la forma del viso e il proprio stile personale.

Il taglio di capelli ideale infatti, dovrebbe favorire la forma del tuo viso, ma prima di decidere quale, cerca ispirazione da riviste, social network e blog di bellezza, in modo che il tuo parrucchiere possa avere più elementi per aiutarti a trovare il taglio perfetto per te.

Infine, per mantenere la forma e lo stile del taglio di capelli, è importante programmare i tagli di manutenzione di volta in volta, in base alla frequenza ideale, per tagliare le punte e mantenere il tuo taglio impeccabile, che ti suggerirà il tuo parrucchiere.

Con questi consigli e tendenze nei tagli di capelli che andranno di tendenza nel 2025, sarai pronta a sfoggiare un look e una moda attuali.

Cambi si stagione a parte, se desideri un taglio sartoriale e vivi a Roma, ti aspetto per una consulenza d’immagine in uno dei miei saloni Pazza Idea Parrucchieri.

Clicca sull'immagine qui sotto
e vieni a provare TAGLIO SARTORIALE
TAGLIO SARTORIALE
chiamaci ☎ »» 06 76 96 63 24 (Roma Tuscolana)

chiamaci ☎ »» 06 68 58 69 01 (Roma Centocelle)

oppure

mandaci una e-mail ✉ »» info@pazzaideaparrucchieri.com