I capelli pastello sono una tendenza che ha preso d’assalto il mondo della moda e della bellezza negli ultimi anni, e sono la scelta delle donne che non vogliono passare inosservate.

Tendenze Capelli Donna: I Colori Pastello Per Non Passare Inosservate

Da rosa cipria a verde menta, dal lilla a azzurro, questi colori delicati e sorprendenti hanno conquistato le clienti dei saloni di parrucchieri di tutto il mondo, compresi ovviamente i due Pazza Idea Parrucchieri di Roma Tuscolana e Roma Centocelle.

tendenze colori capelli

Foto Pinterest

I colori di capelli pastello non sono per tutte le donne, e non pensare che questa affermazione sembra scontata, perché si tratta di toni delicati che richiedono una personalità unica e decisa per essere indossati con sicurezza.

Una scelta audace e netta, per colori di capelli che non passano inosservati e richiedono una certa dose di coraggio per essere sfoggiati.

tendenze colori capelli

Foto Pinterest

Le donne che scelgono di tingere i capelli in tonalità pastello non hanno paura di essere diverse, di esprimere la propria individualità attraverso il proprio aspetto, anzi amano sperimentare e non temono di distinguersi dalla massa.

Ma non è semplice ottenere un risultato perfetto con i capelli pastello, per questo motivo ancora più di altre tonalità, servono parrucchieri specializzati nelle colorazioni dei capelli, capaci di creare sfumature impeccabili e di mantenere la salute dei capelli.

Non tutti i saloni sono in grado di offrire questo servizio, poiché richiede una grande esperienza e competenza, oltre che risultati documentati e verificabili.

tendenze colori capelli

Foto Pinterest

Una volta convinta di sperimentare una tonalità pastello, e dopo avere trovato il parrucchiere specialista del colore, la palla passa a te perché devi essere pronta a una particolare routine di mantenimento.

I capelli pastello infatti, richiedono anche una certa manutenzione, in quanto questi colori tendono a sbiadire più velocemente rispetto alle tonalità tradizionali, quindi è necessario prendersi cura dei capelli in modo adeguato.

Shampoo e balsami specifici, evitare l’uso eccessivo di calore e proteggere i capelli dai raggi solari sono solo alcune delle accortezze da seguire per mantenere i capelli pastello vividi e luminosi.

In conclusione, i colori di capelli pastello non sono per tutte, richiedono una personalità decisa e audace, nonché un parrucchiere specializzato e una corretta manutenzione.

tendenze colori capelli

Foto Pinterest

Ma se hai il coraggio di sperimentare e desideri distinguerti dalla massa, i capelli pastello possono essere un modo unico per esprimere la tua individualità e lasciare un’impronta indelebile.

Impronta che rimane scolpita se poi chiedi la tecnica di colorazione del Balayage.

Clicca sull'immagine qui sotto
e vieni a provare ROMA BALAYAGE
ROMA BALAYAGE
chiamaci ☎ »» 06 76 96 63 24 (Roma Tuscolana)

chiamaci ☎ »» 06 68 58 69 01 (Roma Centocelle)

oppure

mandaci una e-mail ✉ »» info@pazzaideaparrucchieri.com