Breve, impertinente e facile da gestire, il pixie è il taglio più adatto alle donne over 50 con gli occhiali, per il suo perfetto equilibrio tra stile e praticità.

Tagli Capelli Corti Per Donne Over 50 Con Gli Occhiali

tagli capelli over 50

Foto Instagram

Come ti ho appena detto, è l’equilibrio tra praticità e stile, che rende questo taglio corto il migliore per le donne over 50 con gli occhiali, un equilibrio che solo un bravissimo parrucchiere nei tagli corti donna è in grado di garantire.

Molte donne di età superiore ai 50 anni sperimentano il diradamento dei capelli a causa dell’invecchiamento, dello stress, dei cambiamenti ormonali e dei fattori genetici, e inoltre la presenza di capelli grigi è un altro fattore da considerare in quanto possono diventare crespi.

Il taglio giusto, come in questo caso il pixie, può aiutare ad abbracciare questo cambiamento con grazia, in quanto abbinato ai tuoi occhiali, ti aiuta a ottenere un aspetto personalizzato che completa la forma del viso e la consistenza dei capelli.

tagli capelli over 50

Foto Instagram

Pur non essendo del settore, mi permetto di suggerirti che anche la scelta degli occhiali gioca un ruolo importante.

Bisogna scegliere infatti, delle montature che completano non solo la dimensione e la forma del viso, ma anche il tono della pelle e il colore dei capelli, trasformandoli da una necessità in un accessorio che aggiunge fiducia ed energia.

Se hai la fortuna di avere già un parrucchiere specializzato, non avrà difficoltà a trovare il taglio migliore per la tua forma del viso, in quanto c’è un pixie per ogni tipo di volto, in grado di valorizzare la tua immagine con gli occhiali.

Anche la frangia ricopre un ruolo molto importante, perché in base al tuo modo di portare i capelli, il professionista dovrà capire se è meglio posizionarla sopra la montatura degli occhiali, o all’interno lateralmente.

tagli capelli over 50

Foto Instagram

Quindi, signora over 50, credo tu abbia capito che il taglio pixie è versatile e divertente con innumerevoli modi per creare il tuo look unico per portare gli occhiali con stile e sicurezza.

Ti saluto, lasciando spazio alle immagini di proposte di colleghi internazionali che potrebbero aiutarti nella scelta.

E se vivi nella mia regione, o pensi di visitare la capitale, prenota la tua consulenza gratuita nei miei saloni Pazza Idea Parrucchieri di Roma, per ottenere il tuo Taglio Sartoriale.

Clicca sull'immagine qui sotto
e vieni a provare TAGLIO SARTORIALE
TAGLIO SARTORIALE
chiamaci ☎ »» 06 76 96 63 24 (Roma Tuscolana)

chiamaci ☎ »» 06 68 58 69 01 (Roma Centocelle)

oppure

mandaci una e-mail ✉ »» info@pazzaideaparrucchieri.com