Moda e capelli viaggiano di pari passo, infatti molte ispirazioni sulle future tendenze provengono dalle passerelle delle sfilate, ma siccome di queste informazioni è pieno il web, mi voglio occupare di quelli che secondo il mio parere saranno i tagli di capelli di moda nella prossima primavera.

Che taglio di capelli va di moda nella primavera 2024?

Prima di provocare i risentimenti delle donne che adorano i capelli lunghi, e che lamentano che le nuove proposte riguardano sempre i tagli corti, vorrei precisare che le lunghezze sono meravigliose, e che alla fine più che di tagli bisogna parlare di acconciature, o meglio della capacità di un parrucchiere professionista di sapere comprendere i desideri di chi non vuole assolutamente tagliare i capelli ma cerca un aggiornamento del proprio look.

E proprio per questo, visto che in questo articolo mi trovo a parlare di nuovo di tagli di capelli corti, spero di non deludere le fan delle lunghezze, mostrando questa galleria di immagini di capelli lunghi per la primavera 2024, tutti impreziositi da meravigliosi colori realizzati con la tecnica del balayage dai migliori coloristi internazionali.

tagli_capelli_di_moda_primavera_2024-1

Immagine 1 di 18


Le indicazioni che arrivano dal vasto panorama della moda capelli, coincidono con le richieste delle clienti dei miei saloni da parrucchiere di Roma, Pazza Idea Parrucchieri, e quindi ancora una volta il taglio corto è in cima alle tendenze.

Forse anche il fatto che sono continuamente oggetto di discussione, i capelli corti hanno un successo che non accenna a diminuire, anche se le ragazze molto giovani, in grande percentuale preferiscono sfoggiare lunghi capelli e possono dedicare molto tempo alla loro cura.

Le donne mature invece, come hai già potuto vedere in altri articoli nei quali mi sono occupata di questo argomento, scelgono sempre con maggiore frequenza un taglio corto.

Nella primavera 2024, il taglio di capelli corto sarà molto di moda, specialmente il caschetto con frangia lunga, anche con capelli mossi.

tagli corti donna 2024.

Foto TH

tagli corti donna 2024.

Foto TH

tagli corti donna 2024.

Foto TH

Le donne più audaci, saranno certamente ingolosite dal taglio rasato ai lati con cresta-ciuffo.

tagli corti donna 2024.

Foto TH

E non poteva mancare il pixie cut, rigorosamente con frangia.

tagli corti donna 2024.

Foto TH

tagli corti donna 2024.

Foto TH

tagli corti donna 2024.

Foto TH

tagli corti donna 2024.

Foto TH

tagli corti donna 2024.

Foto TH

In conclusione, sebbene è mio compito tenerti informata sulle novità della moda capelli, in realtà la moda non è altro ciò che piace a te.

Quindi, trova un parrucchiere specializzato nei tagli corti donna, chiedi un taglio sartoriale, e mi raccomando…non dimenticare che sei tu che detti la moda, e non il contrario.

Clicca sull'immagine qui sotto
e vieni a provare TAGLIO SARTORIALE
TAGLIO SARTORIALE
chiamaci ☎ »» 06 76 96 63 24 (Roma Tuscolana)

chiamaci ☎ »» 06 68 58 69 01 (Roma Centocelle)

oppure

mandaci una e-mail ✉ »» info@pazzaideaparrucchieri.com