I tagli di capelli scalati e sfilati, con strati strutturati e estremità frastagliate per un look moderno e spigoloso, nell’autunno inverno 2023/2024 sono ancora più belli con una frangia.

Tagli Di Capelli Scalati E Sfilati Con Frangia: Le Tendenze Autunno Inverno 2023/2024

Questi tagli di capelli permettono di avere diversi tipi di look, ma il dettaglio che trasformerà questo stile in qualcosa di unico, sarà la frangia.

Ad esempio, lo Shaggy scalato e sfilato è senza ombra di dubbio un taglio di capelli di grande tendenza e attualità.

tagli capelli donna 2024.

Foto Pazza Idea Parrucchieri

Indipendentemente dalla lunghezza, i tagli scalati sfilati possono essere adattati alle diverse forme del volto, sono pratici e versatili, e risultano essere ideali per chi ha i capelli fini.

Anche se hai capelli più folti puoi ottenere questo aspetto, grazie alle competenze del parrucchiere qualificato, al quale avrai la necessita di rivolgerti se vuoi ottenere un taglio perfetto.

Il taglio di capelli scalato sfilato, può essere realizzato con uno stile più morbido o in versioni disordinate, vissute e non troppo formali.

E’ uno stile di capelli molto cercato, riconosciuto e riconoscibile, che senza dubbio è in grado di fare breccia nel cuore e nella testa delle donne che aspirano a essere al top sia nel lavoro che nella moda dei capelli.

Credo che almeno una volta nella vita, tu abbia portato i capelli scalati, magari scalando solo una frangia.

Frangia, che nel prossimo autunno inverno diventa quel dettaglio unico e irrinunciabile, per un effetto finale che oserei definire invidiabile.

Dedica un pò del tuo tempo a guardare questa selezione di tagli per capelli scalati e sfilati, che ho curato personalmente, cercando tra le migliori proposte di parrucchieri internazionali.

tagli-capelli-sfilati-con-frangia-14

Immagine 1 di 27

Foto Instagram

Clicca sull'immagine qui sotto
e vieni a provare TAGLIO SARTORIALE
TAGLIO SARTORIALE
chiamaci ☎ »» 06 76 96 63 24 (Roma Tuscolana)

chiamaci ☎ »» 06 68 58 69 01 (Roma Centocelle)

oppure

mandaci una e-mail ✉ »» info@pazzaideaparrucchieri.com