Hai deciso di cambiare look, ma prima di scegliere il tuo nuovo colore di capelli per il 2024 cerchi ispirazione per sapere cosa va di moda? Scopri le ultime tendenze sui biondi e i rossi e non rimarrai delusa.
Tendenze Colori Per Capelli 2024: I Biondi E I Rossi Belli E Sorprendenti
Ti ho già parlato di quelle che saranno le tendenze cromatiche più sorprendenti per i colori capelli del 2024, e oggi mi voglio concentrare sulle tonalità del biondo e del rosso, mostrandoti alcune proposte di coloristi internazionali.
Colori che da sempre sono amati dalle donne, ma che nel 2024 tornano prepotentemente alla ribalta nelle loro diverse varianti.
Il biondo sabbia ad esempio, che mescola riflessi di biondo dorato e biondo beige, sembra che avrà un vertiginoso aumento nella scala dei colori più graditi dalle donne, anche nella variante con riflessi perlati.

Foto Pinterest
Tra i colori dei capelli biondi, scala posizioni anche la naturalezza, con il biondo scuro che è l’ideale per coloro che hanno una base naturale castano chiaro e vogliono diventare bionde.

Foto Pinterest
Il biondo miele sarà un classico anche per i capelli ricci, perché permette di schiarire le ciocche, garantendo ricci dorati in modo molto naturale.

Foto Pinterest
Infine, il biondo perlato è una delle grandi scommesse dell’anno per un cambiamento radicale che garantisce molta lucentezza ai capelli.

Foto Pinterest
Quali Sono I Capelli Rossi Del 2024?
Tra i colori capelli 2024, il rosso non è mai stato così in voga come adesso, dal rosso oro per chi ha già i capelli chiari e desidera applicare uno sfondo rossastro, al rosso rame che ricorda il tono naturale delle rosse, al rosso caramello che mescola riflessi brunastri, rossastri e ramati per schiarire le ciocche.
- Foto Pinterest
- Foto Pinterest
- Foto Pinterest
Per ottenere questi colori di capelli 2024, le tecniche di colorazione possono essere diverse, ma la migliore e la più richiesta rimane sempre il Balayage.
chiamaci ☎ »» 06 68 58 69 01 (Roma Centocelle)
oppure
mandaci una e-mail ✉ »» info@pazzaideaparrucchieri.com