Caramello, nocciola e miele. Potrebbe sembrare la combinazione di un nuovo Magnum limited edition, ma in realtà sono i colori dei capelli dei 3 balayage più richiesti del momento.

Colori Capelli Balayage Del Momento: Caramello, Miele, Nocciola

C’è un momento per colorare i capelli, e ci sono colori di capelli del momento.

Le due cose non devono necessariamente coincidere, perché quando decidi di cambiare colore ai tuoi capelli, non devi certo essere condizionata dalle tendenze del momento e scegliere invece la tonalità che più ti piace.

Mi occupo della moda capelli a 360 gradi, selezionando per le lettrici, tagli e colori di capelli proposti da grandi acconciatori internazionali.

A volte, come in questo caso, l’argomento che vado a trattare è strettamente collegato alle tendenze delle scelte delle clienti dei miei saloni di Roma, Pazza Idea Parrucchieri.

Pongo l’accento sulla frase “scelta delle clienti”, perché la nostra consulenza, oltre a stabilire un reciproco rappporto di fiducia con la cliente, ha come obiettivo quello di trovare la soluzione adatta a soddisfare una sua richiesta, cercando di renderla il più vicino possibile ai suoi desideri senza però dimenticare che deve essere esclusivamente nel suo interesse. e della salute dei capelli.

E la scelta delle clienti che affidano il loro capelli alle mani dei nostri coloristi, per fare il balayage, cade su 3 tonalità di biondo: il Caramello, Il Miele e Il Nocciola.

Il Balayage Biondo Caramello

Un colore di capelli, che è una sfumatura tra biondo e bruno, ricco di lucentezza, ed è una tonalità ideale quando si passa dai capelli scuri a quelli chiari.

balayage per capelli biondi.

Il Balayage Biondo Nocciola

Più scuro e disinvolto di un biondo medio, con lievi riflessi d’oro che laccano sopra i capelli rendendoli belli e lucenti, trasformandolo da un colore ordinario in una tonalità incredibile.

balayage per capelli biondi.

Il Balayage Biondo Miele

I capelli biondo miele sono una miscela di biondo scuro e caldo con castano, ottimo perché si adatta a quasi tutte le tonalità della pelle.

balayage per capelli biondi.

Non so se è il tuo momento di cambiare colore ai capelli, ma certamente questi tre balayage biondi di tendenza adesso, sono meritevoli di grandissima attenzione.

Se vuoi anche solo sapere di più sul balayage, prenota una consulenza gratuita nei nostri saloni di Roma Tuscolana e Centocelle, e scoprirai perché è la tecnica di colorazione più amata dalle donne.

Clicca sull'immagine qui sotto
e vieni a provare ROMA BALAYAGE
ROMA BALAYAGE
chiamaci ☎ »» 06 76 96 63 24 (Roma Tuscolana)

chiamaci ☎ »» 06 68 58 69 01 (Roma Centocelle)

oppure

mandaci una e-mail ✉ »» info@pazzaideaparrucchieri.com