Tagliare i capelli rinnova il look ed eleva l’autostima, perché una nuova immagine regala quella sensazione di sicurezza che solo un desiderio realizzato è in grado di dare. Cercare quindi ispirazione tra i tagli corti di tendenza in questo momento, potrebbe essere senza dubbio il passo giusto.

I Tagli Per Capelli Corti Di Tendenza Del Momento

E’ arrivata la primavera, e le tendenze per i prossimi mesi sono già bene evidenti.

La voglia di cambiare look è comune a molte donne in questo periodo dell’anno, voglia di cambiamento che spesso coincide col bisogno di rinnovarsi.

E anche se sembra banale e ripetitivo, questa voglia di rinnovamento coincide sempre con un nuovo taglio di capelli.

tendenze tagli corti donna estate 2023

Anche le donne che da tempo portano i capelli lunghi, in primavera accarezzano sempre l’idea di passare a un taglio più corto.

In ogni caso, la richiesta di capelli corti è in grande aumento, e sono sfoggiati da molte celebrità internazionali.

tendenze tagli corti donna estate 2023

Halsey – Foto Getty Images

Come sempre, ciò che mi preme, è tenerti informata sui tagli di capelli di tendenza, anche se ciò non significa che ti debbano necessariamente piacere, o che siano stili che tu ritenga si addicano alla tua personalità.

Il gradimento di lettrici come te, hanno portato questo blog a superare le 50000 (cinquantamila) visite al mese, confermando il primato di blog di un parrucchiere più letto d’Italia.

Probabilmente per una serie di fattori, primo fra i quali, che nonostante io abbia due saloni da parrucchiere nella capitale, mi preoccupo di seguire il panorama della moda capelli internazionale, e non di parlare esclusivamente di me stessa.

Un altro elemento che sono certa ogni lettrice apprezza, è che la lettura dei miei articoli sul colore dei capelli, e sulle tendenze dei tagli, è gradevole e pulita, in quanto nessun tipo di pubblicità costringe le lettrici a cliccare su fastidiosi banner o pop-up per dover leggerne il contenuto.

Questo perché il mio obiettivo è quello di mettere a vostra disposizione l’autorevolezza nel settore, che mi viene riconosciuta, e certamente anche quello di farmi conoscere da un pubblico maggiore, che potrebbe essere un potenziale cliente dei miei saloni.

Anche questa volta quindi, ho selezionato sul web, quelle che ritengo le migliori proposte del momento, di parrucchieri internazionali.

Sei pronta a scoprirle?

Wolf Cut

Il Wolf Cut è un taglio irregolare, il cui fascino risiede proprio nel look a strati e tagliuzzato, con movimento e volume.

tendenze tagli corti donna estate 2023

Foto Pinterest

Pixie

Un taglio molto corto, tanto versatile quanto affascinante, e di grande impatto agli occhi.

tendenze tagli corti donna estate 2023

Foto Pinterest

Mixie

Un mix tra la morbidezza del pixie e lo stile ribelle del mullet, piazza questo taglio tra le grandi tendenze per i capelli corti per il 2023.

tendenze tagli corti donna estate 2023

Foto Pinterest

Box Bob

A differenza del taglio long bob, il box bob ha una forma più geometrica e selvaggia.

tendenze tagli corti donna estate 2023

Foto Pinterest

Taglio Rasato

Il Buzz Cut è una tendenza indubbiamente audace, che riscuote grande successo in tutto il mondo.

tendenze tagli corti donna estate 2023

Foto Pinterest

Tendenze di tagli corti del momento, che non hanno certo una scadenza, e che se ti hanno fornito un pizzico di ispirazione potrebbero servirti per farli vedere al tuo parrucchiere e farti realizzare un taglio sartoriale.

Clicca sull'immagine qui sotto
e vieni a provare TAGLIO SARTORIALE
TAGLIO SARTORIALE
chiamaci ☎ »» 06 76 96 63 24 (Roma Tuscolana)

chiamaci ☎ »» 06 68 58 69 01 (Roma Centocelle)

oppure

mandaci una e-mail ✉ »» info@pazzaideaparrucchieri.com