L’estate non si allontana, ma la stagione autunnale si avvicina, e anche se spesso rimane solo un “pensiero nella mente”, l’idea di un nuovo colore di capelli si ripresenta, e di conseguenza la voglia di conoscere qual’è il colore di capelli per l’autunno.

Il Colore Di Capelli Per L’Autunno 2022: Le Sfumature Expensive

Expensive Blonde, Expensive Brunette e una serie di sfumature “expensive” domineranno le tendenze dei colori per capelli donna dell’autunno 2022.

tendenze colori per capelli autunno 2022.

Il termine “expensive”, che arriva da oltreoceano, non è stato coniato in quanto per ottenere queste sfumature nei capelli bisogna spendere cifre esorbitanti, ma perché quando si sfoggiano questi colori sembra di avere dei capelli da un milione di euro.

L’Expensive Brunette fa scalpore ormai da un anno, grazie al suo effetto sobrio ed elegante.

tendenze colori per capelli autunno 2022.

Il Biondo Expensive è un colore seducente che dona immediatamente lucentezza ai tuoi capelli, il che li fa sembrare più sani.

Che tu sia una bruna o una bionda, il colore Expensive offre dimensione e lucentezza utilizzando una miscela di luci e luci soffuse, incorniciando ed enfatizzano l’attaccatura dei capelli,

Un parrucchiere specializzato nelle colorazioni dei capelli, è il migliore per creare l’aspetto Expensive, in quanto qualsiasi colore può diventarlo.

Che tu abbia i capelli biondi, castani o ramati, il colore Expensive tiene in alta considerazione il tipo di capelli, la lunghezza, il colore naturale e il tono della pelle.

tendenze colori per capelli autunno 2022.

Questo può significare ad esempio l’aggiunta di babylight per le ciocche bionde, oppure un trattamento più brillante per le brune.

tendenze colori per capelli autunno 2022.

Sei pronte a regalare un aspetto Expensive alle tue sfumature dell’autunno 2022?

Clicca sull'immagine qui sotto
e vieni a provare ROMA BALAYAGE
ROMA BALAYAGE
chiamaci ☎ »» 06 7696 6324

06 6858 6901

oppure

mandaci una e-mail ✉ »» info@pazzaideaparrucchieri.com