Quale colore di capelli ti piacerebbe avere il prossimo autunno? I capelli non sono come l’abbigliamento, dove le tendenze indirizzano in tutto o in parte il tuo modo di vestire, e il colore che va di moda, potrebbe essere tranquillamente quello che già possiedi.

Che Colori Di Capelli Va Di Moda Nel 2023?

I parrucchieri non devono cambiare la vetrina ogni 15 giorni per attirare la tua attenzione.

E’ vero, io stessa su questo seguitissimo e apprezzatissimo blog, propongo in continuazione informazioni sulle nuove tendenze per i tagli o i colori di capelli.

Già da alcune settimane, ho anticipato le tendenze colore capelli per l’autunno 2022, ma l’obiettivo primario è quello di fornirti un servizio utile, dandoti informazioni e aiutandoti a trovare ispirazione per il tuo nuovo look di capelli.

Trend che proponiamo e sappiamo realizzare in salone, ma ciò non significa che una determinata tendenza sia di tuo gradimento, o possa essere la soluzione da noi individuata per te.

Sono certa, che anche nell’abbigliamento, ci sono quei capi evergreen che non smetterai di indossare, perché essere alla moda, è anche “vedersi” bene.

I blog nazionali, in fondo inventano tendenze per i capelli, prendendo a riferimento le acconciature delle modelle nelle sfilate internazionali, o il nuovo colore della celebrity d’oltreoceano.

che colore di capelli va di moda?

Sappiamo tutti, sia io che te, che la vera evoluzione la possiamo trovare nelle tecniche di esecuzione che sono quelle che non ti interessano affatto, perché è il risultato finale quello che conta.

Tagli di capelli rivisitati, che ti fanno esclamare che già li portavi da ragazza, o quel colore di capelli che sono 10 anni che la tua amica lo indossa.

Tutto è nuovo, nulla è nuovo nella moda capelli, perché un taglio corto è sempre un taglio corto, ieri come oggi.

Ho clienti che hanno lo stesso meraviglioso taglio a caschetto da 20 anni, e ogni volta che vengono in salone diventano delle testimonial di moda perché altre mi chiedono lo stesso look.

taglio caschetto

Per la strada incontriamo tante donne con i capelli rossi, ma fino a che non vediamo su una rivista patinata che ora è quello il colore di moda, sembriamo non accorgercene.

Salvo poi vedere d’un tratto che sono davvero tante che sfoggiano quel colore così trend.

che colore di capelli va di moda?

Continuo a pensare che aggiornarci ed essere preparati ad offrirti tutto quello che il panorama della moda capelli propone, è un dovere, ma che le vere tendenze sono quelle che dobbiamo cucirti addosso.

Diverso è se ad esempio, hai portato per anni i capelli lunghi, e decidi di stravolgere il tuo look con uno nuovo taglio corto sartoriale.

In questo caso, potresti essere stata influenzata dalle tendenze, ma solo perché avevi già dentro di te la voglia di cambiare.

Perciò, se ti chiedi che colore di capelli va di moda nel 2023, sappi che qualsiasi cosa sceglierai, sarai tu a fare tendenza, con la tua nuova immagine.

Clicca sull'immagine qui sotto
e vieni a provare COLOR FRAME
COLOR FRAME
chiamaci ☎ »» 06 7696 6324

06 6858 6901

oppure

mandaci una e-mail ✉ »» info@pazzaideaparrucchieri.com