Con l’arrivo della stagione autunnale, la voglia di “mantenere” a volte prende il sopravvento su quella di cambiare, come nel caso dei capelli effetto baciato dal sole.

Capelli Baciati Dal Sole: Come Mantenere Le Schiariture Del Sole Dopo L’Estate

Vuoi prolungare le schiariture del sole nei tuoi capelli, perché hanno quella speciale luminosità donata dalle giornate sulla spiaggia?

In effetti, quell’effetto “baciata dal sole”, quel biondo dorato, ti fa sentire come se avessi ancora l’estate nei capelli.

Ci sono due soluzioni per prolungare questo bellissimo effetto delle schiariture naturali dei capelli.

La prima, della quale ti devi occupare tu, l’altra dove è il parrucchiere a prendersi cura dei tuoi capelli.

La prima soluzione, è un percorso di mantenimento, con l’utilizzo di specifici prodotti per evitare i riflessi gialli, nutrire i capelli e prolungare luminosità e riflessi.

Uno shampoo anti-giallo, formulato appositamente per neutralizzare gli indesiderati riflessi gialli, una maschera ristrutturante, per districare e nutrire la fibra capillare e uno spray schiarente, che ha come ingrediente la camomilla del famoso impacco della nonna.

Mi limito solamente a suggerirti la tipologia dei prodotti, senza entrare nel merito della marca, nemmeno della mia linea di prodotti personalizzata, perché non voglio influenzare la tua scelta e inficiare la validità di questa efficace soluzione, suscitando in te il dubbio che voglia solo venderti i miei trattamenti.

La seconda soluzione, che regalerà ai tuoi capelli un effetto baciata dal sole per almeno altri 4 mesi, non è un rimedio fai da te, ma quello di un parrucchiere competente nella colorazione dei capelli.

Questa soluzione è Il Balayage, la tecnica di colorazione più amata e più richiesta dalle donne di tutto il mondo.

mantenere i riflessi dei capelli dopo l'estate.

mantenere i riflessi dei capelli dopo l'estate.

mantenere i riflessi dei capelli dopo l'estate.

Sicuramente ne hai sentito parlare, e certamente non è l’unica tecnica per colorare i capelli, ma senza dubbio è quella per eccellenza, perché se ti rivolgi al parrucchiere giusto, i tuoi capelli saranno di una meraviglia mai vista prima.

Se anche tu, hai il desiderio di avere nei capelli quell’effetto “baciata dal sole”, mi auguro che queste due soluzioni possano aiutarti a realizzare questo desiderio

La scelta sta a te, e se vivi a Roma e decidi di provare la soluzione “parrucchiere”, scopri subito i nostri Balayage.

Clicca sull'immagine qui sotto
e vieni a provare ROMA BALAYAGE
ROMA BALAYAGE
chiamaci ☎ »» 06 7696 6324

06 6858 6901

oppure

mandaci una e-mail ✉ »» info@pazzaideaparrucchieri.com