Pur essendo ancora completamente immersi nelle tendenze più estive per i capelli, noi professionisti del settore dell’acconciatura dobbiamo essere sempre essere un passo avanti, come nel caso delle tendenze per i tagli per capelli del prossimo autunno inverno 2022-2023.

I Tagli Per Capelli Donna Di Tendenza Nel 2023

Quali sono le tendenze capelli donna che ti faranno compagnia nel 2023?

LEGGI ANCHE “I 100 BALAYAGE PER IL 2023”

Le proposte sono davvero molte, e in mezzo a qualche novità stilistica a farla da padrone sono sempre gli stili di capelli più amati dalle donne.

Comunque, proposte per tutti i gusti.

Sei pronta?

IL BOB PINK LADY
taglio capelli bob 2023.

Il colore di capelli per l’inverno 2023, grintoso, vivace e giocoso, combinato con il taglio classico per eccellenza, rivisitato e personalizzato.

TAGLIO CORTO CON CIUFFO
taglio corto con ciuffo.

TAGLIO CORTO RASATO AI LATI

taglio corto rasato ai lati.

MULLET + BOWL CUT

tagli capelli donna 2023.

I volti a forma di triangolo rovesciato (fronte ampia e mento aguzzo) sono fortunati, perché una delle maggiori tendenze tagli capelli donna 2023 strizza l’occhio proprio alle donne con questa caratteristica.

Il taglio capelli del 2022, ovvero il Mullet combinato con il taglio a scodella, dove i capelli sulla nuca aiuteranno a compensare le facce triangolari, bilanciando così l’ovale del viso.

FINTO AFRO

tagli capelli donna 2023.

Le amanti dei ricci che hanno sempre invidiato le trame “extra ricci” decoreranno i loro volti in modo irregolare la prossima stagione con ricci che emulano la finitura afro.

Uno stile riproducibile a casa posizionando dei piccoli bigodini con un fissativo che ci aiuterà a realizzare uno stile afro senza la necessità di una permanente.

BOB CURVO

tagli capelli donna 2023.

La chioma alla moda dalla forma arrotondata, attraverso le punte segnate verso l’interno, uno stile altamente consigliato per visi ovali e visi rotondi, poiché il volume superiore allunga l’ovale facciale ammorbidendo la rotondità.

BOB ONDULATO

tagli capelli donna 2023.

Per i capelli lisci, il trend sarà il “wavy bob”, un capello corto ricco di texture e dinamismo basato su onde leggermente marcate con una piastra professionale.

PIXIE

tagli capelli donna 2023.

Le tendenze puntano alla scomparsa dei “capelli lunghi e inespressivi”, lasciando spazio ai super corti pieni di personalità come il “pixie”.

SHAGGY

tagli capelli donna 2023.

Le tendenze capelli autunno inverno 2022-2023, si dedicano anche a quei tagli che ben segnano il triangolo facciale occhi, naso e bocca, esaltando lo sguardo e le labbra, mimetizzando forme meno armoniche.

Tagli come lo “shaggy”, costruito sulla base di strati sconnessi che modellano i capelli e si adattano ad ogni tipo di viso.

FRANGIA

tagli capelli donna 2023.

Non esitare a usare e abusare della frangia, perché darà personalità al tuo look.

Un piccolo ma succoso anticipo, di alcune delle tendenze tagli capelli donna dell’autunno inverno 2022-2023.

Indipendentemente dalle tendenze e dai gusti personali, nel 2023 come in ogni stagione, devi sempre pretendere un Taglio Sartoriale, il migliore per chi cerca un taglio su misura.

Clicca sull'immagine qui sotto
e vieni a provare TAGLIO SARTORIALE
TAGLIO SARTORIALE
chiamaci ☎ »» 06 7696 6324

06 6858 6901

oppure

mandaci una e-mail ✉ »» info@pazzaideaparrucchieri.com