Dalle onde più definite alle onde in stile anni ’20, c’è un’infinita varietà di acconciature che puoi chiedere al tuo parrucchiere per dare un’impronta personalizzata ai tuoi capelli.

Che Piega Fare Dal Parrucchiere? Le Onde Che Si Adattano A Ogni Lunghezza

I capelli mossi sono una delle acconciature più desiderate per chi vuole apparire elegante e sexy allo stesso tempo.

Danno un look fresco ed elegante nello stile dell’estate, che è tutto ciò che desideriamo di più in questo momento.

E, contrariamente alla credenza popolare, le onde dei capelli possono adattarsi a tutte le lunghezze, dalla più corta alla più lunga e per tutte le occasioni.

Se il tuo acconciatore, è stato in grado di realizzarti una bellissima piega onde, e ti stai chiedendo come fare a fare i capelli come dal parrucchiere, proverò ad aiutarti con qualche piccolo consiglio.

Qual è il modo migliore per ottenere un’onda liscia, naturale e moderna?

Con l’aiuto della piastra, che può creare onde ben definite, più larghe e classiche in stile anni ’20, oppure sciolte e rilassate in modalità sirena.

Non dimenticare, ovviamente, di applicare preventivamente tutti i prodotti necessari per proteggere i capelli dal calore.

Poiché la piastra permette anche di allungare, è possibile realizzare le più svariate acconciature con onde perfette, come allungare i capelli e finire con un’onda glamour alla fine.

A seconda dell’effetto che desideri, puoi utilizzare dei finisher per esaltare le ciocche, come spray salini e mousse, avvolgendo i capelli con le mani per dargli più consistenza.

Ho quindi selezionato sul web, 15 ispirazioni per le onde dei capelli che puoi facilmente realizzare con una piastra.

Se poi vuoi scoprire le meravigliose onde realizzate per impreziosire i Balayage che realizziamo nei miei saloni di Roma, CLICCA SUBITO QUI

Clicca sull'immagine qui sotto
e vieni a provare ROMA BALAYAGE
ROMA BALAYAGE
chiamaci ☎ »» 06 7696 6324

06 6858 6901

oppure

mandaci una e-mail ✉ »» info@pazzaideaparrucchieri.com