La laminazione dei capelli è un’opzione eccellente per proteggere i capelli durante l’estate e riparare i capelli danneggiati grazie ai benefici che offre, e la cosa migliore è che non ha formaldeide o qualsiasi sostanza chimica che presenti controindicazioni.
Capelli Secchi, Sciupati e Sfibrati? Il Trattamento Di Laminazione Patrizia Pozzato Hyper Care
I capelli soffrono in tutte le stagioni dell’anno.
Il caldo estivo e il freddo invernale non sono solo i due fattori che ne alterano la condizione e le proprietà, ma anche il modo in cui lo trattiamo è una delle principali cause che determinano la salute del capello.
L’asciugacapelli, le piastre per capelli, le spazzole che utilizzi o il tipo di shampoo e balsamo.
Tutto influenza, e per questo motivo è comune che, di tanto in tanto, ti rivolgi al tuo parrucchiere per richiedere un trattamento più specifico che ripari i danni ai tuoi capelli.
Ma se in questo momento, tra i trattamenti ne spicca uno, è la laminazione dei capelli.
Un trend di bellezza che ha avuto il suo splendore un decennio fa, che oggi è cresciuto e tornato alla ribalta.
Il suo potere torna prepotentemente tra i trattamenti più richiesti dai parrucchieri, e anche io, dopo mesi di test, ho creato i miei trattamenti di Laminazione dei Capelli, Patrizia Pozzato Hyper Care, destinati esclusivamente all’uso professionale in salone.
Un trattamento che aumenta la lucentezza dei capelli, li protegge da danni futuri e li rinforza risultando più corposi.
È anche progettato per proteggerlo dalla perdita di tossine e umidità causate dalla luce solare e dai lavaggi.
La Laminazione Dei Capelli Patrizia Pozzato Hyper Care, è un trattamento da salone, con effetti riparatori, che dona ai capelli uno splendore incredibile e una morbidezza estrema, nutrendoli dalla radice alle punte, eliminando l’effetto crespo.
Un processo di applicazioni, che protegge i capelli protegge i capelli dalla luce solare, dal cloro, dai sali e dall’inquinamento ambientale, ed evidenzia aumento di volume, che può arrivare fino al 10-15%, con capelli lisci e lucenti.
Come se non bastasse, elimina anche l’effetto crespo e prolunga la durata del colore.
Un’altra cosa positiva di questa tecnica è che non danneggia i capelli e può essere ripetuta tutte le volte che si desidera.
Pertanto, non ci sono controindicazioni alla laminazione e, inoltre, può essere eseguita su qualsiasi tipo di capello, sia lungo, corto, secco, grasso…
Tuttavia è altamente consigliato per capelli indeboliti dalla tintura regolare.
Quanto dura la laminazione dei capelli?
Questo trattamento rimane sui capelli per sei settimane, il che significa che puoi goderti capelli setosi e sani per quasi due mesi senza doverli trattare in quasi nessun altro modo.
Un trattamento, la Laminazione Per Capelli di Patrizia Pozzato, per rendere il Balayage ancora più prezioso.
chiamaci ☎ »» 06 68 58 69 01 (Roma Centocelle)
oppure
mandaci una e-mail ✉ »» info@pazzaideaparrucchieri.com