Con il cambio di stagione, non c’è niente di meglio che scommettere sui tagli di capelli moderni più in voga nei saloni dei parrucchieri.
I Tagli Di Capelli Attuali Più Richiesti Dai Parrucchieri
Se ci sono dei tagli di capelli donna consigliati dai parrucchieri, è perché sono i più richiesti dalle proprie clienti.
Freschi, e audaci e lusinghieri, questi 10 tagli di capelli attuali trasformeranno il tuo look se hai voglia di cambiare.
Come sai, se segui il mio blog, le selezioni delle tendenze che ti propongo, sono molto accurate, e oggi mi sono dedicata ai 10 Tagli Di Capelli Più In Voga Nei Saloni Dei Parrucchieri.
Tutte proposte che combaciano perfettamente con le richieste delle clienti dei miei saloni, che trovano appunto ispirazione negli articoli di questo blog, perché sanno che poi il taglio scelto, sarà realizzato esattamente come quello richiesto.
Preparati quindi a scoprire i tagli di capelli attuali che, noi parrucchieri consigliamo di più alle nostre clienti.
Il Pixie Ovale
Il pixie ovale è uno dei look del momento ed è uno dei tagli preferiti dai parrucchieri per le ragazze che vogliono un look corto più divertente rispetto ai classici pixie.
Si ispira all’estetica degli anni ’90 e allunga le ciocche superiori e crea una forma ovale.
Taglio Medio
Il taglio di capelli a strati medi è una versione aggiornata del taglio di Mick Jagger ed è ora uno dei più popolari dai parrucchieri.
Il Bixie
Tra il caschetto e il pixie, il taglio bixie può essere un caschetto cortissimo o un pixie allungato.
Inoltre incornicia molto il viso e sta benissimo sia sui capelli lisci che sui capelli ricci o mossi.
Bob Smussato
Il taglio a caschetto leggermente diviso di media lunghezza o smussato è sempre un successo come taglio moderno e attuale.
Mini Bob
Tra i tagli da star più richiesti dai parrucchieri, per essere sempre aggiornati e stimolanti, c’è il taglio di capelli mini bob.
Un taglio appena sopra il mento e può essere indossato con o senza frangia, sia per capelli sia lisci che ricci ed è uno dei tagli più comodi e facili da sistemare.
Pixie Corto
I pixie nella loro versione più corta, sono diventati uno dei tagli di capelli più moderni e attuali.
Anche quasi rasati perché si abbinano a tonalità come i biondi ghiaccio o i marroni con riflessi per donare al viso una luce in più.
Senza dubbio è un taglio con molta personalità e allo stesso tempo comodo e versatile da dimenticare di pettinarsi, anche se è molto audace.
Taglio a Scodella
I tagli a scodella, sono ideali per creare look sia lisci che ricci e ottenere un aspetto androgino o disordinato su capelli lisci o ricci sciolti.
Il Nixie
Un taglio di capelli pixie più lungo a strati e spesso si abbina a una frangia più lunga e un contorno arrotondato.
Il Mixie
Il mixie fonde il taglio di capelli Mullet con il Pixie.
È un taglio fresco e spensierato che non smette nemmeno di reinventarsi, continuando ad essere un pixie evoluto da un taglio radicale e audace come il Mullet.
Airy Bob
L’iconico caschetto smussato è tornato.
E si chiama airy blunt bob, un’alternativa al classico bob e meno grintoso ma con molto più movimento che si adatta meglio a vari tipi di viso e texture di capelli.
Ora che hai l’ispirazione, non ti resta che trovare un parrucchiere bravo nei tagli donne e farti fare un taglio di capelli sartoriale.
chiamaci ☎ »» 06 68 58 69 01 (Roma Centocelle)
oppure
mandaci una e-mail ✉ »» info@pazzaideaparrucchieri.com