È biondo, fortissimamente biondo, il colore dell’estate 2022, e si adatta perfettamente a tutti i tipi di capelli.

Il Biondo Estate 2022 E’ Un Colore Per Capelli Sorprendente

Il colore di questa estate sarà biondo, ma non il classico biondo Barbie.

Un biondo solo per parrucchieri abilissimi nella colorazione dei capelli, perché frutto di particolari tecniche.

Un colore che da sempre fa impazzire le donne, che si presenta in diverse meravigliose sfumature, con finiture lussuose, che si ottengono specialmente con la tecnica di colorazione più richiesta degli ultimi anni, il Balayage.

Le caratteristiche di questo trend, sono appunto le sfumature naturali, calde o fredde.

Un colore che ha un aspetto sorprendente con delle onde strutturate per una finitura moderna, che migliora ulteriormente il colore e il movimento.

Una menzione particolare merita il Biondo Nordico, che nei miei saloni di Roma sta ottenendo un successo che lo fa balzare in testa alla classifica dei biondi che faranno tendenza nell’imminente estate 2022.

Il colore biondo è da sempre oggetto di desiderio e discussione per i capelli delle donne.

Una tonalità tanto desiderata quanto invidiata, ma spesso oggetto di delusione e rimpianti.

Innamorarsi di un’immagine di un balayage biondo non è difficile, ma credere che basti recarsi dal primo parrucchiere che si incontra per ottenere lo stesso biondo, è l’errore più grande che si possa fare.

Perché il balayage è una tecnica che richiede elevate competenze, e perché solo uno specialista nella colorazione sa capire se quel biondo che ti ha fatto innamorare può essere replicato sui tuoi capelli.

Proprio questo in fondo, è il motivo per cui quando sei intenzionata a sperimentare un nuovo colore, sei dubbiosa del risultato, perché temi che i tuoi capelli possano danneggiarsi e non sei certa di saper mantenere il colore a casa.

Continuare a pensare che un parrucchiere vale l’altro, e che tanto cercano solo di venderti prodotti che trovi anche al supermercato, solo per aumentare lo scontrino, è l’errore più grande che tu possa fare.

La scelta migliore, quando decidi di fare un colore di capelli biondo, è quella di individuare il miglior parrucchiere per il colore dei capelli che faccia al caso tuo, e che abbia prodotti specifici a suo marchio che sappiano garantirti un risultato ottimale e più duraturo.

Ricorda la scelta è sempre la tua.

Se cerchi uno dei 5 Migliori Parruchchieri Italiani per il Balayage, sei nel posto giusto.

Clicca sull'immagine qui sotto
e vieni a provare ROMA BALAYAGE
ROMA BALAYAGE
chiamaci ☎ »» 06 7696 6324

06 6858 6901

oppure

mandaci una e-mail ✉ »» info@pazzaideaparrucchieri.com