La primavera si avvicina, e il sogno di un nuovo taglio di capelli potrebbe trasformarsi in realtà. Ma chi taglia bene i capelli a Roma?

Tagliare I Capelli A Roma: Chi Sono I Parrucchieri Bravi?

Questo è il mio blog, e sinceramente il dubbio di leggere una risposta di parte è legittimo.

Mi senti spesso affermare che i parrucchieri non sono tutti uguali, ma a Roma ci sono bravissimi parrucchieri per i tagli di capelli donna.

Chi taglia bene i capelli a Roma?

Sarebbe facile stilare un elenco di parrucchieri, e rispondere a questa domanda in maniera semplicistica.

Ma questo sono informazioni che trovi facilmente su Google, senza però avere una vera spiegazione, e soprattutto cosa significa un parrucchiere bravo nei tagli donna.

parrucchiere bravo tagli donna Roma.

Io vorrei invece aiutarti a scegliere in maniera autonoma un parrucchiere che taglia bene i capelli a Roma.

Proprio su questo blog, scrissi un articolo nel quale spiegavo perché è difficile trovare un parrucchiere bravo nei tagli corti, e soprattutto che il 90% delle donne, non è in grado di capire la differenza tra un taglio fatto in maniera perfetta, e uno accettabile.

Cosa significa per te tagliare bene i capelli?

E’ semplicemente l’impressione che deriva da immagini dei tagli di capelli di tendenza?

parrucchiere bravo tagli donna Roma.

Nel sito ufficiale del salone, che ospita questo blog, si possono visionare i tagli donna eseguiti sulle clienti, ma ho anche un canale YouTube dove pubblico periodicamente video di tagli donna.

Queste selezioni, sono proposte di stilisti internazionali, che servono a te per essere informata sulle tendenze, che poi replichiamo nei saloni.

Purtroppo a volte guardando queste selezioni, si punta l’accento sulla bellezza delle modelle, credendo erroneamente che è la modella stessa che rende bello il taglio.

In realtà è profondamente sbagliato pensare questo, perché per ogni donna c’è il taglio perfetto, che deve assolutamente essere quello in grado di esaltare la propria bellezza.

Armati di pazienza, cerca su Google “Chi Taglia Bene I Capelli A Roma”, e segnati su un foglio i risultati che corrispondono alle tue aspettative.

Esplora i loro siti web, e cerca le immagini dei tagli eseguiti in questi saloni.

parrucchiere bravo tagli donna Roma.

Poi, ed è la parte più importante, leggi le recensioni dei parrucchieri selezionati, cercando quelle di donne che hanno fatto un taglio e capire se e come sono state soddisfatte.

Ti assicuro che questo è il metodo più efficace per trovare chi taglia bene i capelli a Roma.

Quanto costa un taglio di capelli a Roma?

Ogni donna ha un suo budget, ed è comprensibile che anche tu fondi le tue decisioni rivolgendoti a un parrucchiere che abbia un listino prezzi compatibile con le tue possibilità.

chi_taglia_bene_i_capelli_a_Roma_1

Tieni bene a mente, che prezzi low cost non sono i grado di garantirti una tecnica di taglio perfetta, perché il parrucchiere bravo nei tagli donna è quello in continuo aggiornamento che forma se stesso e i suoi collaboratori.

Allo stesso modo però, un prezzo alto non è necessariamente sinonimo di qualità.

Quanto costa taglio e piega a Roma?

chi_taglia_bene_i_capelli_a_Roma_1

Potrei farti tranquillamente una media analizzando i vari listini dei parrucchieri, ma credo che se utilizzi il metodo che ti ho spiegato, avrai facile accesso ai prezzi dei parrucchieri che hai selezionato.

Nei miei saloni, il Taglio Sartoriale Corto, eseguito da me e da Gabriele Massa, ha un costo di Euro 40,00 piega inclusa.

Quanto costa una piega a Roma?

Anche questa è una domanda interessante, in quanto a volte la piega è un modo per testare il salone da parrucchiere scelto, prima di prenotare per un taglio di capelli.

La piega non è un servizio banale, perché oltre ad essere ciò che conclude e perfeziona un taglio o un colore di capelli, per la sua realizzazione si possono utilizzare piastre oppure solo phon e spazzola.

piega mossa Roma.

Normalmente la piega liscia ha un costo inferiore alla piega con le onde, e anche se non capisco perché, ci sono alcuni saloni che applicano un supplemento di prezzo se la piega liscia viene fatta con una piastra GHD.

In ogni caso un piega non può costare meno di 15 Euro, prezzo al di sotto del quale il parrucchiere lavora in perdita.

Quindi fai attenzione alle pieghe a 10 Euro, se cerchi un risultato soddisfacente.

Sei pronta a trovare un parrucchiere per il tuo nuovo taglio sartoriale?

Clicca sull'immagine qui sotto
e vieni a provare TAGLIO SARTORIALE
TAGLIO SARTORIALE
chiamaci ☎ »» 06 7696 6324

06 6858 6901

oppure

mandaci una e-mail ✉ »» info@pazzaideaparrucchieri.com