Se la tentazione di un nuovo look si fa sempre più insistente, i tagli per capelli di media lunghezza 2022, ne troppo corti, ne troppo lunghi, stanno bene a tutte le età.

I Tagli Per Capelli Medi Che Non Passano Mai Di Moda

I tagli di capelli medi 2022, sono quelli che ti fanno sentire meglio se non vuoi un cambiamento drastico, e non importa quanti anni hai.

La lunghezza media, è quel taglio di capelli 2022, che non passa mai di moda: né troppo lungo, né troppo corto, consente un numero infinito di acconciature, richiede poca manutenzione ed è un’opzione molto comoda da indossare tutti i giorni.

Pratico e versatile, a differenza dei capelli corti non ha bisogno di ritocchi frequenti, così puoi risparmiarti qualche visita dal parrucchiere senza rinunciare a un look sempre perfetto.

Devi credermi quando ti dico che non importa quanti anni hai, perché c’è un taglio di capelli di media lunghezza per te.

1. Long Bob

tendenze tagli medi 2022.

Il “long bob”, è quel taglio per capelli di media lunghezza, perfetto per chi non vuole rinunciare troppo alle lunghezze.

La lunghezza di questo taglio infatti, cade esattamente tra il mento e la clavicola, e si adatta a tutti i tipi di viso.

2. Capelli medi con frangia

tendenze tagli medi 2022.

Il taglio di capelli di media lunghezza con frangia è uno dei più apprezzati e continua ad essere indossato dalle donne di tutte le età.

Facile da modellare, sta bene su quasi tutti i volti, e mette in risalto molto di più i tuoi occhi.

3. Capelli medi sopra le spalle

tendenze tagli medi 2022.

Con una riga in mezzo, è Il taglio di capelli tanto semplice quanto sofisticato.

Per le donne con capelli lisci o mossi, questo taglio di capelli di media lunghezza può essere il più comodo e versatile.

4. Capelli Medi Ricci

tendenze tagli medi 2022.

I capelli ricci medi sono un’altra delle opzioni di maggior successo perché i ricci sono completamente attuali: onde grandi, selvagge e disfatte lavorate con un diffusore e schiuma.

5. Medie lunghezze con frangia aperta

tendenze tagli medi 2022.

Particolarmente indicato per le donne con capelli mossi e voluminosi, questo tipo di capelli di media lunghezza è uno dei più apprezzati perché può essere acconciato in innumerevoli modi, e inoltre richiede poca manutenzione.

Se hai trovato la giusta ispirazione fra questi tagli di capelli medi 2022, puoi avere il look perfetto impreziosendolo con delle sfumature di colore, come quelle del nostro COLOR FRAME.

Clicca sull'immagine qui sotto
e vieni a provare COLOR FRAME
COLOR FRAME
chiamaci ☎ »» 06 7696 6324

06 6858 6901

oppure

mandaci una e-mail ✉ »» info@pazzaideaparrucchieri.com