I capelli grigi, oggi non sono più un fastidioso problema da eliminare, ma una tonalità da mostrare con orgoglio, che non ti rende più schiava del parrucchiere.

Addio Per Sempre Alla Ricrescita: Il Percorso Del Salone N° 1 Per Il Colore, Per Valorizzare I Capelli Grigi

capelli grigi 2022

Anche le ragazze più giovani, oggi desiderano i capelli grigi per attirare l’attenzione attraverso un colore che per loro è ritenuto audace.

Ma oggi, non voglio occuparmi di un colore di capelli che può essere di tendenza fra le donne più giovani.

Mi rivolgo proprio a te, che forse ti ritieni schiava del parrucchiere, al quale con frequenza costante ti devi rivolgere per coprire la fastidiosa ricrescita.

I capelli grigi, non devono più essere considerati un elemento che accentua ancora di più i segni dell’età, ma al contrario devono essere il segno distintivo di una donna che con fierezza non tenta di nascondere la sua età, e con orgoglio la valorizza.

valorizzare i capelli grigi.

Un atteggiamento oggi indiscutibilmente trendy, con sempre più donne over 50 e 60 che mostrano con fierezza il loro aspetto più naturale.

Una consapevolezza che ogni età ha la sua bellezza e la donna matura non cerca più di replicare su stessa un certo stereotipo di bellezza, ma si mostra così com’è.

Per farti accettare, oggi non hai bisogno di coprire i segni del tempo.

valorizzare i capelli grigi.

Perché perdere tempo cercando di nascondere i capelli bianchi, quando puoi trasformarli in uno strumento di bellezza invidiabile?

Scegliere in maniera definitiva di passare alla valorizzazione dei capelli grigi, rappresenta la soluzione ad hoc per uscire da quella obbligatoria routine della copertura della ricrescita.

Nell’anno 2022, mostrare con orgoglio il tuo aspetto naturale, fa di te anche una donna alla moda.

Un difetto da coprire, è oggi un elemento personale da portare all’esaltazione.

valorizzare i capelli grigi.

Ho sviluppato, insieme ai miei coloristi, un percorso che ti accompagna verso una colorazione sale e pepe.

Un percorso, il cui beneficio più importante, non è quello che ti mette al riparo dalla ricrescita, ma l’esaltazione dei lati positivi del capello bianco, che nella colorazione elimina le imperfezioni donando al tuo viso un aspetto molto più dolce.

Il nostro percorso inizia con un consulenza approfondita, e termina con la tua soddisfazione di aver raggiunto un risultato che forse, prima di leggere questo articolo non avevi nemmeno lontanamente immaginato.

Un processo che può anche richiedere tempi lunghi e una spesa rilevante, ma alla fine del quale ti renderai conto che ne è valsa la pena, per la bellezza dei tuoi capelli, e per il tempo e i soldi che risparmierai in futuro diminuendo drasticamente la frequenza dal parrucchiere.

valorizzare i capelli grigi.

La chioma sale e pepe è ormai una tendenza del momento, perché Il capello grigio ha un forte appeal, e il luogo comune di un capelli da “strega”, è ormai utilizzato solo da quelle donne schiave della propria età.

Fortunatamente poche, perché oggi, sono sempre più le donne che amano la chioma bianca o grigia, e la sfoggiano con orgoglio.

valorizzare i capelli grigi.

Se anche tu, sei una donna fiera della tua età, del tuo fascino senza tempo, chiamaci subito per una consulenza e preparati a sfoggiare un grigio elegante e raffinato.

Anzi, prima di chiamarci, clicca qui e scopri cosa dicono di noi.

Ci troviamo a Roma Centocelle, in Via Dei Castani 153, e puoi prenotare la tua consulenza al numero 06.68.58.69.01

Ricorda, l’effetto sale e pepe oltre ad essere meravigliosamente glamour, ti toglierà la preoccupazione della ricrescita, ma fai attenzione a non sbagliare parrucchiere, perché la colorimetria è una materia solo per parrucchieri specializzati nella colorazione dei capelli,

E se poi vorrai impreziosire con un taglio il tuo meraviglioso look di capelli grigi, sarò lieta di realizzare per te il mio Taglio Sartoriale.

Clicca sull'immagine qui sotto
e vieni a provare TAGLIO SARTORIALE
TAGLIO SARTORIALE
chiamaci ☎ »» 06 7696 6324

06 6858 6901

oppure

mandaci una e-mail ✉ »» info@pazzaideaparrucchieri.com