Sei una donna con la pelle olivastra e vuoi cambiare il tuo look? Dì sì alle tonalità di biondo di tendenza nell’inverno 2022, che illuminano la tua pelle e ammorbidiscono i tuoi lineamenti.

I Colori Per Capelli Biondi Per Donne Con La Pelle Olivastra

Come ogni inverno, i capelli biondi prendono il sopravvento nella loro versione più cremosa, radiosa e trendy del momento.

L’inverno 2022 ci propone colori di capelli biondi in toni molto neutri (alcuni più caldi e altri più freddi) perfetti per la pelle marrone chiaro.

Quindi, se stai pensando di tingerti i capelli, ti aiuto a semplificarti il ​​lavoro presentandoti le tinte bionde di tendenza per l’inverno 2022

Sei pronta a salvare le immagini nella tua galleria fotografica?

Biondo cenere

Tendenze capelli biondi 2022.

Il Biondo cenere sarà una delle tinte bionde più calde all’inizio del 2022, solo che questa volta avrà molte più varianti.

Lo vedremo come un balayage, tono uniforme, ombré, con riflessi.

Biondo miele

Tendenze capelli biondi 2022.

Sì, è un biondo dolce e chiaro come il miele, con tocchi dorati e ambrati che si adattano a tutti i tipi di pelle bruna, anche molto abbronzata!

Se vuoi che il colore si imponga, applicalo su tutti i tuoi capelli, ma se non sei convinta del tutto, meglio abbinare il biondo miele a una tonalità castana con un balayage.

Il Biondo J.Lo

Tendenze capelli biondi 2022.

Questo è un mix di entrambe le tonalità (bionda + bruna = bronde) che sta benissimo su quasi tutti i colori della pelle.

Se non vuoi una nuance ad alta manutenzione per la stagione fredda, il bronde è la scelta migliore.

Biondo fragola

Tendenze capelli biondi 2022.

Se ti piacciono i biondi più giovani e freschi, il biondo fragola calzerà come un guanto per rinnovare il tuo look nell’inverno 2022.

È una combinazione di riflessi castano chiaro, biondo e fragola che non solo danno un tocco romantico ai tuoi capelli, ma anche sexy.

Tendenze capelli biondi 2022.

Ma se hai una pelle perennemente abbronzata e vuoi qualcosa in più, ti consiglio di optare per una tinta pesca rame che sia più dorata e leggermente arancione.

Biondo ghiaccio

Tendenze capelli biondi 2022.

Questo biondo freddo, ma cremoso e delicatamente vanigliato, sarà una tendenza nell’inverno 2022.

È altamente platino, sfumato e uniforme (come i capelli di Barbie anni ’90), quindi se vuoi indossarlo, devi essere disposta a passare attraverso un periodo di sbiancamento, manutenzione e cura rigorosa.

Tuttavia, poiché ammorbidisce i tuoi lineamenti, ti fa sembrare più giovane e mette molta luce sul tuo viso.

Ne vale assolutamente la pena!

L’inverno 2022 propone delle tendenze meravigliose per il colore dei capelli, ma la tecnica di colorazione sempre in testa alle preferenze delle donne, rimane il Balayage.

Clicca sull'immagine qui sotto
e vieni a provare ROMA BALAYAGE
ROMA BALAYAGE
chiamaci ☎ »» 06 7696 6324

06 6858 6901

oppure

mandaci una e-mail ✉ »» info@pazzaideaparrucchieri.com