Google è uno strumento utilizzato da tutti, ed è un aiuto validissimo quando cerchi un nuovo parrucchiere. Probabilmente, anche tu ti sei trovata a digitare la frase: Parrucchieri vicino a me.

Trovare un nuovo acconciatore: è giusto cercare parrucchieri vicino a te?

Quando si è nella condizione di cercare un nuovo parrucchiere, i motivi possono essere diversi.

Hai cambiato residenza, e il tuo parrucchiere di fiducia è troppo lontano per conciliarlo con i tuoi tempi.

Il salone da parrucchiere che frequentavi abitualmente ha chiuso.

Ti sei stancata del tuo parrucchiere, perché finalmente ti sei accorta che in tanti anni ti sei accontentata, ma non sei mai stata veramente contenta.

parrucchieri in zona.

Smartphone e tablet, fortunatamente ti permettono di visionare tagli e colori di capelli di tendenza, e soprattutto le creazioni di molti parrucchieri.

Per fare questa ricerca, come ti comporti?

Chiedi a Google, e il 90% delle volte la domanda è: “Parrucchieri vicino a me”.

parrucchieri in zona.

E’ probabilmente la prima richiesta che ti viene da fare, considerando che in ogni quartiere delle grandi città, si possono trovare decine di parrucchieri.

Ma sei veramente certa che “parrucchieri vicino a me”, è la giusta chiave di ricerca per trovare un parrucchiere bravo, che sappia darti finalmente quel look meraviglioso che altri non sono riusciti a donarti?

parrucchieri in zona.

Certo, vicino a te potrebbe esserci un parrucchiere specializzato nel colore dei capelli, o uno bravissimo nel tagli, ma per trovare quello che veramente desideri, la tua ricerca deve essere molto più ampia.

Ampia e certosina, cioè selezionare un certo numero di saloni da parrucchiere che corrispondono alle tue esigenze, e poi tra questi individuare il parrucchiere giusto per te.

Quando cerchi “parrucchieri vicino a me”, non hai certo quel ventaglio di soluzioni che ti permettono di confrontare immagini di balayage, o di quei tagli di capelli corti che hai sempre desiderato ma nessun parrucchiere è riuscito a farti.

parrucchieri in zona.

Quando vuoi cambiare parrucchiere, non puoi affidarti ad occhi chiusi al primo che incontri o a quello più vicino a casa tua.

Devi avere il tempo di conoscere la sua storia, visionare i suoi lavori, e soprattutto leggere le recensioni per capire se la sua reputazione è pari alle tue aspettative.

Spero di averti dato dei consigli che anche se non ora, sono certa che apprezzerai in futuro.

Se credi di aver trovato il tuo nuovo parrucchiere, e vuoi avere la certezza che una volta entrata in salone sei davvero in quello giusto, SCOPRI I 10 SEGNALI PER CAPIRE SE SEI ENTRATA NEL SALONE SBAGLIATO.

Nel frattempo, anche se non sei alla ricerca di un nuovo parrucchiere, ti invito a scoprire i nostri Balayage, magari te ne innamorerai anche tu.

Clicca sull'immagine qui sotto
e vieni a provare ROMA BALAYAGE
ROMA BALAYAGE
chiamaci ☎ »» 06 7696 6324

06 6858 6901

oppure

mandaci una e-mail ✉ »» info@pazzaideaparrucchieri.com