Tutte le donne sono innamorate del Balayage, e se è normale informarsi su quanto costa e quanto dura, per il fai da te c’è una sola riposta.
Come Fare Il Balayage A Casa? Ecco La Tecnica Vincente
Biondo miele, caramello, nocciola, rosa, rosso, solo per elencare alcuni dei Balayage più richiesti nei miei saloni.
Ho già spiegato che anche per un semplice ritocco, a conti fatti costa meno andare dal parrucchiere che farlo da sole.
Ma in ogni caso, anche se non sempre i risultati sono quelli desiderati, si può fare.
Per fare il Balayage in casa invece, esiste solo un tecnica vincente, e te la svelo subito.
Ti prepari una bella tisana, ti siedi sulla poltrona più comoda di casa o sul divano, e tieni con te il tuo smartphone.
Tra un sorso e l’altro, apri l’applicazione di Google, e se vuoi ad esempio un balayage caramello e vivi a Roma, nella barra di ricerca scrivi: BALAYAGE CARAMELLO ROMA.
Ti appariranno una serie di parrucchieri, e puoi iniziare ad usare la tecnica vincente.
La prima scrematura, la devi fare scartando tutti quelli che non hanno un sito web.
Vedrai subito che la selezione sarà più accurata.
La seconda scrematura avviene scartando successivamente, tra quelli che hanno un sito web, quelli che non hanno pubblicato immagini dei propri balayage.
Ora che la cerchia si restringe, in base alle immagini dei lavori pubblicati dai parrucchieri che hai scelto, fai una classifica delle tue preferenze, segnando su un foglio di carta i primi 5 in ordine di preferenza.
Ed è adesso che arriva la formula segreta della tecnica vincente per fare il balayage a casa, ovvero leggere le recensioni e scegliere il miglior parrucchiere, perché il balayage fai da te non è possibile.
Leggi quindi attentamente le recensioni e le opinioni delle donne che hanno frequentato i parrucchieri che hai selezionato, sia quelle positive che negative.
Ti assicuro che poi sarai in grado di scegliere il parrucchiere migliore per te e capirai che fare il balayage a casa è impossibile.
Il mio non è ne un consiglio, ne un modo di spingerti ad andare dal parrucchiere, ma semplicemente una certezza: non cercare come fare il balayage a casa, perché se trovi la risposta che vorresti sentire, rischi uno scempio.
Sei ovviamente libera di fidarti o meno dei miei consigli, ma spero almeno di avere generato in te un ragionevole dubbio.
Se invece cerchi un parrucchiere a Roma per avere il Balayage che hai sempre desiderato, ti invito a scoprire il Balayage che ha fatto innamorare le donne di Roma.
chiamaci ☎ »» 06 68 58 69 01 (Roma Centocelle)
oppure
mandaci una e-mail ✉ »» info@pazzaideaparrucchieri.com