Il 6 Agosto, in Italia è entrato in vigore il Green Pass. Molte donne si domandano se serve anche per andare dal parrucchiere a Roma.

Green Pass Parrucchieri A Roma: Dal 15 Ottobre Serve o No?

Sono molte le attività per le quali è richiesto presentare il Green Pass, ristoranti al chiuso, palestre, centri termali, ma al momento a Roma non serve per i parrucchieri, come anche nel resto d’Italia.

Serve peró dal 15 Ottobre 2021, a tutti i parrucchieri per poter essere presenti sul posto di lavoro.

I parrucchieri, ormai da più di un anno, devono osservare particolari norme di sicurezza, a tutela dei clienti e del personale stesso.

Ma nonostante ciò le donne non hanno affatto rinunciato alla cura della propria immagine, anzi, hanno nuove esigenze e cercano un parrucchiere che sappia leggere le emozioni.

balayage estate 2021.

Se nel tempo, per alcune attività le precauzioni sono state “alleggerite”, questo non accade al momento per i parrucchieri.

Senza entrare nel merito se sia giusto o no vaccinarsi, perché ognuno deve agire secondo coscienza e non con le imposizioni, c’è però il cosiddetto rispetto delle regole.

Mi piace pensare positivamente, e anche se a volte non tutto è condivisibile, rispettare le regole è fondamentale.

Dal 15 Ottobre 2021, rispettare le regole per un parrucchiere equivale al possesso del Green Pass.

Per andare dal parrucchiere a Roma non serve presentare il Green Pass, ma siamo pronti a rispettare le nuove regole in vigore dal 15 Ottobre.

C’è un aspetto che ritengo importantissimo, per la sicurezza delle clienti e la trasparenza (cardine della mia attività) nei loro confronti.

Per per andare dal parrucchiere a Roma non serve il Green Pass, ma serve a me e ai miei collaboratori per lavorare.

Credo quindi che le clienti abbiano tutto il diritto di chiedere di mostrare il Green Pass al parrucchiere e ai suoi collaboratori.

Non amo le imposizioni, e mai avrei fatto una forzatura, ma nei miei saloni tutti i collaboratori oltre a me, hanno spontaneamente deciso di avere il Green Pass, molto prima del decreto legge che lo rende obbligatorio dal 15 Ottobre 2021.

Le clienti hanno il diritto di avere la certezza,  che il titolare del salone e i collaboratori diano a loro garanzie di sicurezza.

Non è semplice, ne per noi, ne per le clienti, stare ore con una mascherina, mentre si è in posa per un Balayage o per un Taglio di capelli, ma lo abbiamo fatto e continuiamo a farlo per rispettare e regole ed evitare altre chiusure.

tagli corti 2022.

La confusione è comunque tanta, e ad accrescerla contribuiscono le varianti che sembrano spuntare come funghi.

Non so quello che potrà succedere domani o tra un mese, ma al momento la certezza è che per andare dal parrucchiere non serve il Green Pass, ma sono solo i parrucchieri che dovranno averlo dal 15 Ottobre 2021.

Una cosa che invece so già da adesso, è che nei miei saloni di Roma, sarai autorizzata a chiederci il Green Pass, anche se al momento noi non siamo chiamati a chiederlo a te.

Anzi, faremo molto di più, ma questo lo saprai se deciderai di scoprire cosa possiamo fare per te.

Clicca sull'immagine qui sotto
e vieni a provare COLOR FRAME
COLOR FRAME
chiamaci ☎ »» 06 7696 6324

06 6858 6901

oppure

mandaci una e-mail ✉ »» info@pazzaideaparrucchieri.com