I capelli biondi sono sempre più amati dalle donne, ma ci sono delle particolari sfumature di biondo che sono le più preferite.
Le Sfumature Per Capelli Biondi Preferite Dalle Donne Italiane.
Le sfumature di miele, platino, vaniglia, oro, sabbia e beige, le grandi preferite dalle donne che amano i colori per capelli biondi.
Le donne italiane vogliono essere bionde, e ancora di più quando arriva l’estate, la stagione in cui questi toni diventano il vero oggetto del desiderio per i capelli.
Le sfumature per i colori dei capelli biondi sono infinite, tuttavia, non tutti i biondi sono ottimali per tutte.
L’importante è trovare il tono ideale, senza danneggiare i capelli.
Si dice che i capelli biondi abbiano il potere di ammorbidire i lineamenti e ringiovanire l’aspetto, e anche per questo il biondo è diventato il colore preferito per eccellenza dalle donne italiane.
I biondi preferiti dalle donne, sono più naturali, soprattutto mescolando il colore di base, che di solito è scuro.
Partendo da qui, si possono scegliere tonalità più chiare come il vaniglia o la gamma del miele.
Inoltre, le donne, vogliono provare sfumature come il biondo nordico, un pò più difficili da ottenere e da mantenere, ma che senza dubbio favoriscono molto le pelli mediterranee, ammorbidiscono i lineamenti, e allo stesso tempo donano luminosità al viso.
Ecco perché è molto importante quando si vogliono fare delle sfumature bionde, rivolgersi a un parrucchiere specializzato nella colorazione dei capelli, in grado di personalizzare il processo e l’applicazione del colore.
Ma quali sono quindi le sfumature di biondo preferite dalle donne italiane?
Vediamole insieme.
Biondo Sabbia
Quando si tratta di portare i capelli biondi, diverse sono le tecniche di colorazione alle quali si possono abbinare varie tonalità.
Biondo Beige
Le sfumature biondo beige sono molto richieste, e sono ideali se non ti senti a tuo agio con i biondi chiari.
Biondo Chiaro
Sia il biondo chiaro che il platino sono diventati due dei colori di capelli più richiesti dalle donne italiane
Biondo Fungo
Il biondo fungo, è un colore a metà tra biondo cenere e castano, con contrasti marcati che aggiungono dimensione e profondità ai capelli, che si combina perfettamente con la tecnica del balayage.
Biondo Vaniglia
Anche i biondi vaniglia sono diventati i grandi preferiti nel nostro paese, perché questo tipo di biondo conserva un leggero effetto radice che lo rende più confortevole.
Passano le stagioni, ma i colori per capelli biondi sono sempre molto ambiti dalle donne.
Molte sono le tecniche di colorazione in grado di realizzare capelli biondi meravigliosi, e quella più richiesta è il balayage.
Se ancora non conosci il balayage, o vuoi saperne di più, scopri il Balayage Roma che ha fatto innamorare le donne della capitale.
chiamaci ☎ »» 06 68 58 69 01 (Roma Centocelle)
oppure
mandaci una e-mail ✉ »» info@pazzaideaparrucchieri.com