In qualità di consulente d’immagine, la mia missione è anche quella di consigliarti quali sono i migliori tagli per dare volume ai tuoi capelli fini.

Capelli Fini? I Tagli Per Triplicare Il volume

Un taglio di capelli intelligente e strategico, è tutto ciò di cui hai bisogno per trasformare i tuoi capelli fini senza volume o corpo.

E’ proprio il taglio, il trucco da maestro che fornisce la consistenza di cui i tuoi capelli fini hanno bisogno.

Un’altra delle massime che devi tenere a mente, è che più lunghi sono i tuoi capelli, maggiore sarà il peso che avranno, quindi sarà più difficile dargli volume.

Scopri i tagli di capelli che triplicheranno il volume dei tuoi capelli fini in modo spettacolare.

Taglio bob o carré

tagli per dare volume ai capelli fini.

Indossare i capelli all’altezza della mascella con un taglio bob, con strati interi e trama alle estremità sopra le spalle,  ti permetterà di sfoggiare capelli corti ma molto pratici per tutti i giorni.

Mullet

tagli per dare volume ai capelli fini.

Il Mullet è un altro dei tagli che stanno trionfando in questa stagione, e con cui puoi senza dubbio rischiare e vincere per i tuoi capelli fini.

Questo taglio a strati con una disconnessione tra i capelli sulla nuca e sul davanti, ti permetterà di giocare con il volume e la consistenza indossando un look completamente diverso.

taglio capelli shag.

Bob lungo con strati leggeri

tagli per dare volume ai capelli fini.

Un taglio di capelli di media lunghezza, diventa un altro dei più versatili, con movimento, consistenza e densità.

Pixie a strati

tagli per dare volume ai capelli fini.

Anche se può sembrare il contrario, il taglio di capelli corto o pixie è l’ideale per i capelli fini perché aiuta ad aggiungere volume ai tuoi capelli.

Perché avendo la parte superiore dei capelli più completa (o con strati minimi) si crea l’effetto di maggior spessore nei capelli.

Inoltre, ha il vantaggio di richiedere una manutenzione minima ed è facile da pettinare.

Il taglio a scodella

tagli per dare volume ai capelli fini.

Sebbene rischioso, il bowl cut, taglio a scodella sopra le orecchie, che concentra tutto il volume ai lati del viso, si presenta anche come uno dei più originali e pratici per i tuoi capelli fini.

Shaggy lungo

Un taglio di capelli lunghi, con strati morbidi che aggiungono volume e incorniciano il viso, evidenziando i tratti dei capelli all’altezza del petto, che aggiunge densità ai capelli fini da un punto di vista ottico.

Abbinato ad un meraviglioso colore di capelli, dona un look unico e strepitoso.

E a proposito di tecniche di colorazione, se ancora non conosci il Balayage Roma di cui tutte le donne della capitale parlano, ti consiglio di scoprire subito come puoi avere un colore unico che dura fino a 4 mesi.

Clicca sull'immagine qui sotto
e vieni a provare ROMA BALAYAGE
ROMA BALAYAGE
chiamaci ☎ »» 06 7696 6324

06 6858 6901

oppure

mandaci una e-mail ✉ »» info@pazzaideaparrucchieri.com