Il colore dei capelli biondo cenere è una delle tonalità alla moda, e il desiderio di questi toni setosi ha raggiunto il picco nelle tendenze dei colori per capelli delle donne.
Biondo Cenere: Le Tendenze Colore Capelli 2021
Ma cos’è una tonalità di cenere e cosa la rende così speciale, da essere al top fra le tendenze colori capelli 2021?
E, cosa più importante, ti starà bene?
Cos’è un colore dei capelli di cenere?
I colori dei capelli cenere sono toni freddi con un pigmento prevalentemente blu e accenni di verde che creano un colore dei capelli che sembra fumoso e argento.
Le tinte biondo cenere sono toni nitidi con un aspetto lucido e ghiacciato, e non sono colori di capelli vibranti.
Il potere del biondo cenere, può trasformare il colore dei tuoi capelli.
Con le sue capacità tonificanti infatti, infonde toni freddi per ammorbidire il colore dei tuoi capelli e ripristinare la lucentezza.
Un colore biondo cenere o anche solo dei riflessi, sono i migliori su capelli biondi naturali o castano chiaro, e si fondono bene con la maggior parte delle tonalità della pelle.
Ti lascio con alcuni look di capelli color cenere, che ti possono ispirare per illuminare con riflessi o tingere tutti i tuoi capelli.
Capelli con riflessi biondo cenere
Capelli con riflessi color cenere su un tono scuro
Capelli biondo cenere
Il biondo è sempre la tonalità più amata dalle donne, e anche se amarlo non significa poi farlo proprio, merita sempre un’attenzione speciale quando si è alla ricerca delle nuove tendenze.
Il biondo cenere potrebbe non essere fra le tonalità di colore che tu ami, ma se hai sentito parlare del Balayage Roma che ha fatto innamorare le donne della capitale, non perdere tempo e prenota il tuo appuntamento.
chiamaci ☎ »» 06 68 58 69 01 (Roma Centocelle)
oppure
mandaci una e-mail ✉ »» info@pazzaideaparrucchieri.com