La frangia vive la sua epoca d’oro la prossima estate. La frangia può cambiare completamente un taglio di capelli classico o l’aspetto di una persona, purché venga scelta quella giusta.
Tendenze Capelli Estate 2021: Come Portare La Frangia
La frangia può essere indossata in molti modi, la cosa più importante è sentirsi determinati e desiderosi di cambiamento, poiché è uno degli elementi più importanti in un taglio di capelli.
Dalla frangia più classica, a quella più audace, ti presento le 5 Frange più richieste nei miei saloni di Roma.
La Frangia Sopra Le Sopracciglia
Questo tipo di frangia di ispirazione minimale era di moda negli anni Sessanta e Settanta e continua ad accompagnarci nel 2021.
Una breve frangia sopra le sopracciglia che può apparire dritta o spettinata e che la prossima estate sarà una di quelle scommesse rivoluzionarie che vedremo di più.
Le frange sopra le sopracciglia ammorbidiscono i lineamenti e appiattiscono quasi tutti i tipi di viso, tranne se hai un ovale largo, e la tendenza è combinarle con un taglio Bob.
La Frangia a Tendina
La frangia a tendina ha iniziato ad essere presente in autunno e continuerà ad accompagnarci nei prossimi mesi.
Una frangia Brigitte Bardot che cade intorno al viso e si apre al centro, un’opzione lusinghiera che torna sempre e che privilegia quasi tutti i volti e anche tutti i tipi di capelli, compresi quelli corti.
La frangia a tendina è sempre una scommessa sicura e una tendenza che è continuata nelle ultime stagioni.
Un tipo di frangia personalizzabile nei minimi dettagli, perfetta per chi non vuole osare con una frangia più marcata.
La Frangia Dritta Tagliuzzata
Una frangia dritta ideale anche per dare un aspetto voluminoso ai capelli.
La frangia dritta all’altezza delle sopracciglia si porta al centro, ed è perfetta per bilanciare i volti allungati e per focalizzare l’attenzione sugli occhi.
La Frangia Per Capelli Lunghi
Ideale per un piccolo cambiamento di look molto sottile e casual.
La frangia lunga a livello degli zigomi e, generalmente, con la riga centrale è la meno impegnativa in termini di manutenzione e styling.
Aiuta ad aggiungere volume ai capelli e a bilanciare i volti allungati o spigolosi senza la necessità di tagliare troppo.
La Frangia Laterale
La tendenza della frangia laterale, vista negli anni 2000 sta tornando in auge in questa stagione.
Un tipo di frangia che lascia la fronte semicoperta creando una sorta di effetto ‘tenda’ e che dona maggiore simmetria alla forma del viso.
La frangia laterale brillava negli anni 2000 e ora, più di 20 anni dopo, è nuovamente richiesta nei saloni dei parrucchieri.
La frangia sarà una delle tendenze capelli della prossima estate 2021, il dettaglio per impreziosire il tuo nuovo taglio.
La frangia sarà molto in voga per i tagli corti.
A proposito, conosci già il Taglio Sartoriale Corto di Patrizia Pozzato?
chiamaci ☎ »» 06 68 58 69 01 (Roma Centocelle)
oppure
mandaci una e-mail ✉ »» info@pazzaideaparrucchieri.com