C’è un interesse sempre più generale nel valorizzare i capelli bianchi o grigi, e il trucco sta nei tagli di capelli che solo i parrucchieri migliori sanno realizzare.

Tagli per capelli bianchi: Le proposte per la primavera-estate 2021

Il trucco sta nel taglio, ma anche in un colore di capelli ben sfumato.

Il taglio è essenziale per farti sentire bene e avere un look attuale e alla moda, e devi sempre averne cura perché i capelli grigi o bianchi possono ingiallire.

Questa nuova tendenza, non è abbracciata solo dalle donne over 60 che accettano con orgoglio il passare degli anni, ma anche dalle ragazze più giovani.

Il Pixie Luminoso

tagli corti capelli bianchi 2021

La chiave, come ti ho detto, è saper scegliere un taglio adatto, perché i capelli grigi danno molto risalto ai lineamenti del viso.

Il pixie, è il taglio perfetto per evidenziare i lineamenti e avere un’immagine fresca.

tagli corti over 60.

E’ anche la scelta migliore, per iniziare a far crescere i capelli e avere nel tempo la possibilità si sperimentare tagli più lunghi.

Bob Lungo con frangia

taglio bob 2021.

Un classico come il bob nella sua versione più lunga può essere trasformato in un look fantastico, combinandolo con la frangia lunga e dando ai capelli molto movimento.

Shaggy Arruffato

taglio capelli arruffato.

I tipici strati del taglio shag creano volume e quell’effetto arruffato molto lusinghiero.

Una frangia a tendina può fare il resto, così che il grigio raggiunga un aspetto migliore che mai.

Capelli Lunghi grigi

capelli lunghi bianchi.

Se vuoi portare i capelli lunghi grigi, devi prenderti cura di loro in modo che appaiano lucenti e senza effetto crespo.

Taglio molto corto

tagli over 50

Non c’è niente di più sorprendente e ribelle dei capelli corti, quindi se ti piacciono anche i capelli facili e comodi, il taglio molto corto potrebbe essere per te se hai i capelli grigi.

Bob Corto

Bob Corto 2021

Un altro dei tagli che si adatta perfettamente ai capelli grigi e aggiunge stile è il bob corto.

Perché è uno stile comodo, tremendamente lusinghiero, e ideale per le donne con pochi capelli, in quanto dona vitalità e salute ai capelli.

Indipendentemente dalle tendenze, e dal colore dei capelli, il taglio che non passa mai di moda, è il taglio sartoriale che esalta la tua bellezza.

Clicca sull'immagine qui sotto
e vieni a provare TAGLIO SARTORIALE
TAGLIO SARTORIALE
chiamaci ☎ »» 06 7696 6324

oppure

mandaci una e-mail ✉ »» info@pazzaideaparrucchieri.com