Le attrici delle fiction saranno di grande ispirazione per il tuo look di capelli della primavera-estate 2021. Sono molte infatti le donne che mi chiedono capelli come quelli delle attrici delle loro serie tv preferite
Da Bridgerton a The Crown: I Capelli Delle Serie TV Dettano Le Tendenze Della Primavera-Estate 2021.
I tagli di capelli di Lady Di in The Crown o il magnifico colore di Nicole Kidman in The Undoing, saranno fonte d’ispirazione per il tuo nuovo look della primavera-estate 2021.
Le serie TV non hanno solo una funzione “terapeutica” in tempi di pandemia, anche a livello di stili e tendenze fanno parlare di se.
Dalla frangia, alle rosse, ai ricci fino alle onde morbide o più marcate.
Tagli come lo shag pieno di movimento o il microbob.
The Bridgertons, la serie di moda Netflix che ci ha conquistate tutte, ha aperto un nuovo mondo di stili, trucchi, acconciature e accessori, con cui possiamo viaggiare indietro nel tempo e dare ai nostri capelli un nuovo look.
Dalla frangia di Daphne Bridgerton alle semi-acconciature e alle trecce di tutti i protagonisti, sono diventati look che non passano di moda.
I tagli di capelli di The Crown e della sua quarta stagione sono i più stimolanti per la prossima primavera.
Dal bob smussato su una giovanissima Diana o Lady Di allo shag di Camila Parker Bowles.
“Un taglio con molti strati, super tendenza quest’anno e molto richiesto , perché porta tocchi di modernità con una frangia più lunga sugli occhi”.
Le onde continuano e continueranno ad essere presenti in qualsiasi capello e anche nelle misure corte.
Più marcato o disfatto come nella serie Emily in Paris, la parola d’ordine è rivitalizzare la tua immagine e rendere i capelli ancora più belli.
Nicole Kidman in The Undoing ha dei capelli rossi più stimolanti con i ricci chiusi, liberi e senza essere appesantiti.
Se c’è un taglio che ispira sempre, sono i mezzi capelli di Blanca Suárez de “Le Ragazze Del Centralino”, un look che questa primavera ritorna in grande stile.
Non solo il taglio con o senza frangia, ma anche il rosso veneziano che Anya Taylor-Joy indossa nella serie “La Regina Degli Scacchi”, quest’anno è diventato un must have per i capelli.
Saranno di tendenza i capelli medi ricci di Sarah Jessica Parker con volume e riflessi biondo burro, in “Sex in New York”.
Tagli e colori che domineranno la primavera-estate 2021, e che senza timore di essere smentita, sono già nei tuoi pensieri!
chiamaci ☎ »» 06 68 58 69 01 (Roma Centocelle)
oppure
mandaci una e-mail ✉ »» info@pazzaideaparrucchieri.com