Le donne sono molto affascinate dalle tendenze relative ai tagli di capelli. Ma prima di fare una scelta, vogliono sapere quanto costa un taglio di capelli.
Capelli Corti 2021: Quanto costa un taglio di capelli?
Mi è capitato di leggere, sui forum prevalentemente di argomenti al femminile, molte lamentele sui costi dei tagli di capelli.
Donne che addirittura lamentavano il fatto di avere speso “ben 10 euro” e di avere ottenuto in cambio uno scempio.
Per un parrucchiere, tagliare i capelli non ha costi accessori, come ad esempio avviene per le tecniche di colorazione, ma il valore è determinato dalle sue capacità tecnico stilistiche.
Nei mesi passati, sulla pagina Facebook del mio salone, ho provocatoriamente affermato che le donne si lamentano del fatto che i parrucchieri non sanno tagliare i capelli.
Le risposte che ho ricevuto, hanno trasformato la provocazione in un dato di fatto.
Loredana lamenta poca professionalità, e che tutti, dopo soli 3 anni di scuola si credono parrucchieri affermati.
“Chiedi delle semplici basette e coppa a V, ed esci con una coppa squadrata e basette una diversa dall’altra.”
E conclude affermando che vige poca professionalità dovuta alla mancanza di gavetta che si faceva una volta.
Cristina dice che anche se porti la foto di un taglio, quello che ti faranno non sarà mai lo stesso, mentre Nanda, nella sua città non ancora trovato un parrucchiere che sappia accontentarla.
Chiude il cerchio Anna, che ha quasi la voglia di prendere la macchinetta e rasarsi i capelli a zero, per quante volte è stata delusa.
Come contestare queste affermazioni, quando sono esperienze reali?
Nessuna di loro però ha tirato in ballo i prezzi.
Personalmente, viste le numerosissime richieste di tagli di capelli corti, ho messo a punto un taglio che non passa mai di moda.
Un taglio di capelli che esalta la bellezza di una donna.
Il Taglio Sartoriale Corto, un taglio su misura, con un costo chiaro e definito, realizzato esclusivamente da me.
Il successo, legato alla promessa mantenuta, e alle ottime testimonianze di decine di donne soddisfatte, ha generato un lista d’attesa.
Con enorme soddisfazione però, attendere qualche giorno non è diventato un cruccio, al punto che pur di avere questo taglio sartoriale, alcune donne non hanno avuto problemi ad affrontare lunghi viaggi in macchina per recarsi nel mio salone.
Alla domanda quanto costa un taglio di capelli, per me è facile rispondere, avendo stabilito un prezzo chiaro e definito.
Se vuoi sapere quanto costa il taglio di capelli sartoriale clicca sull’immagine e avrai tutte le informazioni che desideri sapere.
chiamaci ☎ »» 06 68 58 69 01 (Roma Centocelle)
oppure
mandaci una e-mail ✉ »» info@pazzaideaparrucchieri.com
Salve vorrei un consiglio sia sul taglio che colore. Ho un viso tondo e dono anke abbastanza in carne. Sia quando solo a lavoro che in casa ho sempre i capelli legati.. mi date un consiglio su taglio corto magari con foto? Grazie
Buonasera Mattea, ti consiglio un taglio bob, o scalato, con volume e non schiacciato. Per il colore, potresti provare un Balayage, ma è importante che i capelli che contornano il viso rimangano scuri.
Patrizia