Se vuoi cambiare look per sembrare più giovane, Gennaio è uno dei mesi migliori per agire, e poi sfoggiare il tuo nuovo colore di capelli.
Si può apparire più giovani con un nuovo colore di capelli? Si se scegli quello giusto.
Una delle regole fondamentali che ogni parrucchiere non deve dimenticare, è che bisogna sempre tenere in considerazione il colore della pelle, prima di consigliare un colore di capelli.
L’errore più grave che commettono alcuni parrucchieri, è quello di accettare qualsiasi richiesta delle clienti pur di non perderle, anche se ciò che chiedono è assolutamente controindicato.
Questa considerazione vale anche per un nuovo taglio di capelli, ma l’argomento che sto trattando oggi è il colore dei capelli.
Se il colore della tua pelle, si combina nel migliore dei modi con quello dei capelli, la tua bellezza aumenterà di livello.
Una tonalità che favorisce te e il tono della tua pelle, ti donerà un cambio di look impressionante, che ti sembrerà il migliore della tua vita.
Non aver paura quindi di osare, rivolgiti ad un salone da parrucchiere specializzato nella colorazione, e il colore che sceglieranno per te, farà brillare i tuoi capelli in modo incredibile.
Le tonalità che ti presento, sono tutte dipendenti dal tono della pelle, ognuna con il suo stile.
Prima di prendere appuntamento dal parrucchiere, prova a fare un giochino e individuare quella che si combina con il colore della tua pelle.
Biondo chiaro
Le donne con tono della pelle chiaro, devono optare per un colore biondo, ma molto chiaro, anche platino o grigio.
In questo modo i capelli raggiungeranno un tocco neutro con la pelle.
Biondo Dorato
Se il colore della pelle è chiaro con tocchi caldi, allora la tonalità da prediligere è il biondo dorato scuro.
Perfetta per un look super elegante e molto giovane.
Castano Rossastro
Per un tono di pelle medio, il rossastro è ottimo, anche perché offre un’ampia varietà di sfumature.
Un colore di capelli, la cui bellezza è tale da permettere di osare.
Castano
Tono di pelle scuro? Indubbiamente il castano è la scelta migliore.
I toni del castano offrono talmente tante variazioni, che basterà scegliere quella che più si addice alla propria persona, per sentirsi a proprio agio, più giovani e affascinanti.
Finito il giochino?
Ora non ti rimane che prendere l’appuntamento per la consulenza del parrucchiere, e poi per ottenere il tuo look più bello di sempre, richiedere il Balayage Roma.
chiamaci ☎ »» 06 68 58 69 01 (Roma Centocelle)
oppure
mandaci una e-mail ✉ »» info@pazzaideaparrucchieri.com