I capelli rossi con riflessi rosa sono una tendenza per la prossime stagione, un modo per aggiungere più colore e stile al look.

Un Colore audace e moderno? I capelli rossi con riflessi rosa!

colore capelli 2020

Uno dei vantaggi dei capelli rossi con riflessi rosa è che può essere realizzato in tutti i tipi di capelli, per creare un look audace e moderno.

Se ami colorare i capelli, ti innamorerai di questa tendenza, anche perché i capelli rossi sono fra le tendenze più cool dell’inverno 2020.

Una miscela di due tonalità amate da coloro che adorano un look audace e moderno.

È un’ottima opzione per chi cerca un tocco di colore tenero e giovane.

Ti piacciono i toni intensi e vuoi scommettere su un nuovo colore per rinnovare il tuo look per la prossima stagione?

I capelli rossi con riflessi rosa sono un’ottima scelta per te!

La tendenza è audace ma delicata, e può essere adottato in diverse tonalità di rosso e rame, che possono essere più chiare o più scure, e tonalità di rosa adattate ai tuoi gusti personali.

Se pensi che questo stile potrebbe essere ciò che cerchi per il tuo nuovo look, ti aiuto a trovare ispirazione con una selezione di immagini.

Guardale subito!

Se vuoi conoscere altre tonalità di rosso di moda nell’autunno inverno 2020, non perderti questo video.

Se invece cerchi un colore di capelli rosso, che ti renda unica, ti aspetto nel mio salone, dove potresti innamorarti del Rosso Campari, Passione Al Primo Sguardo!

Se il tuo desiderio è un colore che duri fino a 4 mesi, con delle sfumature meravigliosamente uniche, è il momento di scoprire il Balayage ROMA di Patrizia Pozzato, il balayage che ha fatto innamorare le donne della capitale.

Clicca sull'immagine qui sotto
e vieni a provare ROMA BALAYAGE
ROMA BALAYAGE
chiamaci ☎ »» 06 7696 6324

oppure

mandaci una e-mail ✉ »» info@pazzaideaparrucchieri.com