Il ritorno dalle vacanze è una sfida per i capelli che puoi vincere facilmente con Be Cool!, il trattamento di Patrizia Pozzato, l’ideatrice del Balayage Roma che sta facendo innamorare tutte le donne della capitale.

Rigenerare I Capelli Dopo L’Estate: BeCool!, La Soluzione Di Pazza Idea Parrucchieri

 

Dopo le giornate di piscina, sole e spiaggia, è ora di mettersi al lavoro cercando di ritrovare la tua bellezza dopo queste lunghe settimane estive, che hanno saputo lasciare i capelli secchi e spenti.

Anche se hai coccolato i tuoi capelli nei giorni liberi, i trattamenti dopo le vacanze sono fondamentali per recuperarli.

Senza dubbio, il miglior trattamento per i tuoi capelli, è il BeCool!, un percorso ideato personalmente da me per ristrutturare i capelli dopo l’estate, e prepararli al tuo nuovo colore di capelli.

BeCool!, è un trattamento con una doppia azione: ristruttura i tuoi capelli donando loro una lucentezza sublime, ed elimina  i riflessi gialli provocati dal sole.

ricostruzione capelli

 

Al ritorno in città, oltre ai bagagli da disfare, hai portato con te i ricordi di quei meravigliosi momenti di quando eri in spiaggia o in montagna.

Ricordi indimenticabili, nei quali c’è anche racchiuso il risultato dei danni che il sole, il caldo, il vento, il cloro o il salnitro hanno causato ai tuoi capelli.

Come fai a sapere se hai bisogno di riprenderti dalle devastazioni dell’estate?

Ci sono una serie di indizi che puoi riconoscere senza problemi, di sicuro.

Noti i tuoi capelli più secchi, scoloriti, spenti, fragili e disidratati del solito?

Quindi è giunto il momento di agire e ristrutturarli.

Non c’è motivo di allarmarsi, perché BeCool!, il trattamento per i capelli post-estate di Patrizia Pozzato, risolve il problema.

addio riflessi gialli

Ma è importante non lasciar passare altro tempo e iniziare a lavorare subito sui tuoi capelli, per recuperare al più presto la tua solita immagine e ripristinare la loro salute e quella del cuoio capelluto (che spesso dimentichiamo).

BeCool! ricostruisce i tuoi capelli evitando l’effetto opaco, recuperando la loro lucentezza, lasciandoli setosi e lisci.

Elimina poi i riflessi gialli provocati dall’esposizione prolungata al sole.

biondo freddo.

I tuoi capelli torneranno più belli e sani di prima, e rimarranno solo i meravigliosi ricordi dell’estate appena trascorsa.

Un buon assetto prima dell’arrivo dell’inverno è essenziale, e con BeCool!, rendi più facile che mai il ritorno alla tua routine di capelli e ottieni capelli sani e belli in pochissimo tempo.

ricostruzione capelli