Avere il Biondo Perfetto è difficile e richiede molta volontà e dedizione . Non importa quante foto del tuo colore di capelli preferito mostri al parrucchiere, ci sono molte possibilità di sbagliare!
Perché Un Parrucchiere Specialista Del Colore? Per avere il Biondo Perfetto
Anche l’Intelligenza Artificiale ha premiato nell’autunno inverno 2022 il biondo perfetto, o meglio quello di Jodie Comer, attrice britannica, che secondo la matematica è la donna più bella del mondo.
Il sistema di mappatura facciale per trovare la bellezza ideale, usato dal chirurgo estetico Julian De Silva, ha stabilito che il suo volto è 94,52% vicino alla “Divina Proporzione”.
Sarà una leggenda, oppure è vero che i capelli biondi un segno distintivo di una bellezza personale?
Non spaventarti sulle possibilità di sbagliare, perché ho deciso di elaborare alcuni consigli per farti diventare bionda!
1 – Quanto sei disposta a spendere per i tuoi capelli?
Ogni biondo richiede molta manutenzione , la radice scura appare in poche settimane e una regolare frequenza dal parrucchiere è obbligatoria.
2 – Difficile ma non impossibile
Immagina una cartella colori, con 1 che è nero e 12 che è il biondo più chiaro.
È molto difficile vedere qualcuno con i capelli sopra il tono 7, naturalmente.
I toni più bassi sono più difficili da schiarire e quasi sempre diventano gialli, arancioni o dorati.
Ma se non sei quella del “tutto e subito”, c’è la possibilità di alleggerire gradualmente, senza schiarire troppo i capelli in una sola sessione.
3- Trova uno specialista del colore
Mai, in nessun caso, tingere o schiarire a casa.
Cerca un parrucchiere specializzato in capelli biondi, perché richiedono tecnica e conoscenza, e non c’è niente di meglio di un professionista sempre aggiornato.
Inoltre è una garanzia per trovare il biondo migliore per la tua pelle.
Se non sai come trovarlo affidati alle testimonianze, non mentono mai.
Una volta ottenuto il biondo perfetto, la cornice del tuo viso cambierà completamente!
Preparati a testare nuovi tipi e colori di trucco, infatti di solito i capelli biondi vanno con un trucco più neutro, poiché i capelli attirano già troppa attenzione !
Questo non significa che devi mettere da parte i tuoi trucchi lussureggianti, fai ciò che ti fa sentire bene, le regole sono fatte per essere infrante!
Il tuo ego salirà alle stelle, e la sensazione di richiamare più attenzione è enorme, quindi trattali bene e vai con frequenza dal tuo specialista del colore.
Sei pronta per il tuo Biondo Perfetto, o meglio per il tuo Balayage Biondo perfetto?
chiamaci ☎ »» 06 68 58 69 01 (Roma Centocelle)
oppure
mandaci una e-mail ✉ »» info@pazzaideaparrucchieri.com