E’ la tecnica di colorazione più amata dalle donne, e tra i colori per capelli dell’estate 2020, il Balayage Biondo è richiestissimo.

Tendenze Colori Capelli Estate 2020: Il Balayage Biondo con l’effetto Wow!

balayage biondo

Per ottenere una schiaritura di capelli talmente naturale da sembrare un effetto di una giornata al mare, la scelta cade assolutamente sul Balayage.

Questa tecnica di colorazione, che all’apparenza può sembrare una colorazione costosa, in realtà ha il grande vantaggio di avere una durata di molti mesi.

Quando i capelli iniziano a ricrescere, il colore si adatta perfettamente alla ricrescita, uniformandosi con l’insieme.

E anche in caso di copertura della ricrescita dei capelli bianchi, la spesa da sostenere è quella di un normale ritocco del colore.

Questa tecnica, permette di realizzare un Balayage personalizzato, adattato in maniera sartoriale al tono della pelle e alle caratteristiche individuali.

balayage parrucchiere roma

L’applicazione del colore a 4 centimetri dalla radice, non comporta alcun contato con la cute, e quindi nessun rischio in caso di eventuali allergie, e pertanto adatto anche alle donne in gravidanza.

Se ti stai chiedendo come fare Il Balayage Biondo, e a chi sta bene, devo dirti che pur se richiestissimo nel mio salone, non è comunque adatto a tutte le donne, e le migliori sfumature per chi ha i capelli biondi, sono il sabbia, il platino e il caramello.

Il Caramello infatti, è il colore più richiesto da realizzare con la tecnica del balayage, in questo periodo nel mio salone

parrucchiere balayage roma

Il balayage è una tecnica di colorazione, che deve assolutamente essere eseguita da un parrucchiere altamente specializzato nella colorazione dei capelli, perché richiede grandi competenze e non è materia per tutti i parrucchieri.

Se cerchi un colore di capelli sensazionale, il Balayage dell’estate 2020 è la scelta obbligata.

Scopri subito alcuni Balayage e i colori per capelli per l’estate 2020, realizzati personalmente da me e e dai miei collaboratori.

Buona visione!