Sono Patrizia Pozzato, e se c’è una cosa che ho imparato in questi anni, dopo aver aiutato centinaia di donne come te, è che il Colore non è materia per tutti i parrucchieri. Vuoi sapere perché Marina ha ottenuto il colore che mai avrebbe potuto immaginare, nonostante una serie di esperienze negative con i parrucchieri le avessero tolto ogni speranza?

Mai più dal parrucchiere? Anche Marina la pensava come te.

Lascia che ti racconti come sono riuscita a convincere Marina a fidarsi un’ultima volta di un parrucchiere.

In realtà, la voglia di tentare ancora era già dentro Marina, solo che ancora non lo sapeva, fece la mia conoscenza infatti, dopo aver letto il mio nuovo libro.

Un libro, “Che Pazza Idea Il Successo”, dove alcune tipologie di clienti non sono poi trattate così bene, ma la schiettezza, la sincerità e la forza di esprimere certi concetti, la convinsero a conoscermi personalmente.

Mi scrisse una mail, nella quale sfogava tutta la sua amarezza per le delusioni avute dai parrucchieri, e una cosa che mi colpì, fu che mai e poi mai, le sue lamentele riguardavano dei costi sostenuti, ma solo il risultato estremamente deludente.

Ascoltai il suo sfogo con interesse, e le risposi di passare in salone per una consulenza, mettendola al corrente, che se non ci fosse stato un modo per agire diversamente dagli altri parrucchieri, glielo avrei detto chiaramente.

In effetti, quando la incontrai, la situazione disastrosa dei suoi capelli era evidente.

L’errore più grande fu quello del primo parrucchiere, gli altri furono causati da soluzioni sbagliate per porvi rimedio, per il terzo parrucchiere sarebbe stato ancora più difficile, così per il quarto e via di seguito.

Quanti parrucchieri ha visitato? Meglio che non te lo dica.

Accertato che la situazione era davvero drammatica, avevo comunque individuato la soluzione per risolvere il problema, ma al momento le stavo dicendo solo parole, e lei ne aveva già sentite tante.

Come sono riuscita a far si che si concedesse un ultimo tentativo?

Con la verità.

È stata lei a cercarmi, ma mi ha trovata perché cercava una specialista del colore, io infatti mi faccio trovare da chi mi cerca.

Diciamo quindi che ci siamo cercati a vicenda.

Quale fu la verità?

Quella di fidarsi di me.

Sarebbe stato inutile spiegarle i vari passaggi tecnici, non li avrebbe mai compresi, a lei interessava un risultato certo, e io le promisi che lo avrebbe ottenuto.

Se ne sarebbe fregata del “soddisfatta o rimborsata”, non le interessava un “comunque uscirai migliore di come sei entrata”, e ancora meno del Certificato Di Garanzia sulle tecniche di colorazione che il mio salone rilascia.

Voleva solo una cosa, e io ero certa che l’avrebbe ottenuta.

Le spiegai che in una sola giornata, non sarebbe stato possibile ottenere quanto promesso, che non avrebbe dovuto avere fretta, e attendere il risultato finale.

Prima di darle appuntamento però, le chiesi di leggere le recensioni sul mio salone, tutte, dalle positive a quelle negative.

Se dopo, fosse stata ancora convinta, allora sì che avremmo potuto procedere, perché se è vero che Marina non voleva più saperne dei parrucchieri, da abile comunicatrice avrei potuto darle speranza con un fiume di parole, agendo sulla sua voglia di avere il colore sempre sognato.

E io affermo sempre,

“che non siamo ciò che diciamo, ma ciò che gli altri dicono di noi”.

È l’unico modo per trovare il parrucchiere giusto, basta saperlo cercare, perché in Italia ci sono molti più parrucchieri bravi, rispetto a quelli poco competenti.

Ora Marina è una mia cliente affezionata.

Non ti posso mostrare foto di Marina, perché non mi ha autorizzata, posso però mostrarti quello che stanno ottenendo le donne che si fidano di me, e affidano i loro capelli a Pazza Idea Parrucchieri.

Se anche tu vuoi ottenere il colore che desideri, chiedi subito la tua consulenza gratuita con Patrizia Pozzato, magari quel giorno incontrerai Marina.

E ora, come promesso scopri la bellezza dei colori di Pazza Idea Parrucchieri.

perfect root shadow

capelli rossi 2020

COLORE CAPELLI ROMA

PARRUCCHIERE ROMA COLORE

capelli silver

specialisti del colore roma

capelli choco

colore perla capelli

bob silver

balayage roma

rosso ramato

Clicca sull'immagine qui sotto
e vieni a provare ROMA BALAYAGE
ROMA BALAYAGE
chiamaci ☎ »» 06 7696 6324

oppure

mandaci una e-mail ✉ »» info@pazzaideaparrucchieri.com