Il tuo parrucchiere non ti ha abbandonata, e durante il Coronavirus ha cercato di limitare i disagi del tuo colore di capelli, dandoti dei consigli per eseguire la colorazione fai da te.
Quando riaprono i parrucchieri, riusciranno a rimediare alle imperfezioni del colore dei capelli?
Sta per concludersi, un lungo periodo nel quale sei stata costretta a farti da sola il colore dei capelli.
Sei ovviamente consapevole, come lo ero io quando in un podcast del mio canale “Parrucchiere Di Successo, ho dato alle mie clienti le istruzioni su come fare, che i risultati ottenuti non sempre sono eccezionali.
Se segui questo blog, avrai sicuramente letto un articolo precedente, nel quale spiegavo perché costa meno fare il colore dal parrucchiere che a casa.
Credo che se leggendolo, ti avesse sfiorato il dubbio che le mie fossero solo parole dettate da interessi personali, oggi ti sia ricreduta.
Il tuo primo e unico obiettivo, quando i parrucchieri riapriranno, è trovare il rimedio per riportare il colore dei tuoi capelli, allo splendore che avevano dopo l’ultima colorazione.
È comprensibile che tu ti stia chiedendo, se il tuo parrucchiere riuscirà nell’impresa senza rovinare ulteriormente i tuoi capelli.
Come parrucchiera specializzata nella colorazione dei capelli, la mia risposta è una sola: assolutamente si.
Un vero esperto del colore dei capelli, attraverso la consulenza, riesce sempre a comprendere come intervenire, prima di agire.
Stabilire l’azione da intraprendere, è una decisione frutto di una consulenza attenta.
Quanto tempo richiederà questa azione?
Quanto dovrai aspettare affinché i tuoi capelli tornino come prima?
Il mio scopo, senza ovviamente accelerare i tempi per servire più clienti e far fronte alle restrizioni, è quello di formulare una diagnosi che mi permetta di risolvere tutto nella stessa giornata.
Ma purtroppo questo non sarà possibile per tutti i capelli, e potrebbe essere necessario un successivo trattamento per ridare ai tuoi capelli l’aspetto che meritano.
Il problema che ti affligge in questo periodo, io lo affronto continuamente, perché i capelli possono subire danni per molti altri motivi.
Ed è questo il motivo che mi permette di rassicurarti, e dirti che avrai una capigliatura più bella di prima.
Ho risolto moltissimi problemi dei capelli, causati a volte da mani meno esperte, da un mantenimento non appropriato, da agenti atmosferici e cause varie.
Indipendentemente dal motivo, stai serena perché la soluzione esiste, e l’immagine riflessa nello specchio in questi mesi, presto sarà solo un ricordo.