Voglio affrontare l’argomento di cambiare colore capelli da un punto di vista completamente diverso. Normalmente quando una donna sente il bisogno di provare una nuova colorazione, identifica questo bisogno in una voglia di cambiamento interpersonale.

Quale colore di capelli? Quello che racconta una storia

Nel mio nuovo libro “Che Pazza Idea il Successo”, nel quale descrivo le molteplici tipologie di donne e il loro approccio con il parrucchiere, comunque racconto una storia.

La storia di oltre 30 anni di esperienza di una parrucchiera, cioè io, grazie ai quali ho potuto comprendere le reali esigenze delle clienti.

Anche il tuo colore di capelli ha una storia da raccontare.

Ce l’ha il tuo colore attuale, ce l’avrà quello nuovo.

Lo so che sentire questo da una parrucchiera forse ti farà sorridere, ma non dimenticare che prima di tutto sono una donna.

Il valore di un colore di capelli, va al di la della performance del parrucchiere specializzato nella colorazione dei capelli, e del prestigio che la nuova immagine ti può dare.

Sono i ricordi e le emozioni a cui è associato a renderlo inestimabile.

colore capelli allo specchio

Una donna può anche comprare un paio di pantaloni che poi magari non metterà mai.

Ma una donna che decide di cambiare, non la fa mai d’impulso.

Può avere l’impulso di cambiare, quello si.

Quando vuole un nuovo colore di capelli non abbandona la storia che ha accompagnato quella tonalità, abbandona solo il colore.

E’ desiderosa di vivere una nuova storia, e vuole cominciare a scriverla insieme ai suoi capelli.

Non so se ti ho annoiata, fatto sorridere o riflettere, però se anche tu vuoi una nuova storia da raccontare e vuoi iniziare a scriverla insieme ai tuoi capelli, ti aspetto nel mio salone.

Chissà, potrei essere proprio io a scrivere la prefazione della tua nuova, bellissima storia.

E se vuoi trovare ispirazione eccoti accontentata con una playlist dei migliori colori per capelli.