Oltre 30 anni d’esperienza, 33 per la precisione, anni nei quali sono stata in grado far crescere il mio salone fino a farlo diventare una realtà apprezzata da molte donne di Roma, e non solo.

Pazza Idea Parrucchieri: Un Parrucchiere Di Successo

Se c’è una cosa che ho imparato dal mio lavoro è la capacità di comprendere le reali esigenze delle mie clienti.

Certo, sembra che tutti dicono la stessa cosa, o comunque non dovrebbe essere nulla di così evidenziabile, in quanto tu come cliente è esattamente ciò che ti aspetti dal tuo parrucchiere: essere compresa.

Evidentemente non è così, altrimenti ora io non starei qui a parlarti del mio ultimo libro “Che Pazza Idea Il Successo!”, e soprattutto un salone da parrucchiere di un quartiere popolare di Roma, come la Tuscolana, non sarebbe diventato la felice meta di donne che attraversano la città o la provincia.

miglior parrucchiere roma

 

Il segreto di questo mio piccolo successo non è solamente la capacità di sapere fare bene il mio mestiere, perché sono convinta che di parrucchieri capaci ce ne siano tanti.

Il vero segreto è la capacità di ascolto.

Infatti, senza presunzione, ma con determinazione, posso dirti che 30 anni di ascolto delle confidenze delle mie clienti mi hanno portata a creare massima empatia con loro.

Sono assolutamente convinta che il rapporto con il parrucchiere possa essere fantastico, perché con le mie clienti lo è.

Sei una donna che ama i propri capelli ma hai sempre la sensazione che il tuo parrucchiere non ti ascolti come vorresti?

Pensi che i parrucchieri, in fin dei conti, siano tutti uguali?

Sei tentata dal “colore fai da te”?

Ti mette ansia l’idea di portare tuo figlio a tagliare i capelli?

Il tuo parrucchiere si ostina a non farti pagare con il POS?

Se hai risposto SÌ ad almeno una di queste domande, ti chiedo di leggere gratuitamente il mio ultimo libro “Che Pazza Idea Il Successo!”, e potrai imparare a comprendere il rapporto che lega un parrucchiere con i propri clienti.

miglior parrucchiere roma

Fidati di me, se pensi di non essere compresa dal tuo parrucchiere; se credi che siamo tutti uguali, se spesso ricorri alle soluzioni fai da te e se nutri, in generale, dei dubbi relativamente alla nostra categoria, hai due strade possibili:

1. la prima è quella di rimanere nelle tue convinzioni;

2. la seconda è di scoprire se posso farti cambiare idea.

In quest’ultimo caso, ti invito a scaricare e a leggere, GRATUITAMENTE, il mio ultimo libro.

miglior parrucchiere roma

Clicca sull'immagine qui sotto
e vieni a provare COLOUR ME PERFECTLY
COLOUR ME PERFECTLY
chiamaci ☎ »» 06 7696 6324

oppure

mandaci una e-mail ✉ »» info@pazzaideaparrucchieri.com