Lo so, sei stufa di provare quel velato imbarazzo quando chiedi: “Posso pagare col bancomat?” E’ un tuo diritto pagare come vuoi, e nel mio salone i pagamenti elettronici sono accettati da sempre, e per qualsiasi importo.
Pagare Il Parrucchiere Col Bancomat? Da Pazza Idea Parrucchieri Paghi Come Vuoi
Quello che stai per leggere, è un articolo che ho pubblicato il 4 Febbraio 2020, quando ancora non sapevamo che a breve sarebbe esplosa la pandemia.
Il 30 Giugno del 2022, per gli esercenti è diventato obbligatorio accettare pagamenti elettronici.
Come potrai vedere, nel mio salone, anzi, nei miei saloni, perché nel frattempo Pazza Idea Parrucchieri ha aperto anche a Roma Centocelle, i pagamenti elettronici sono sempre stati accettati con piacere.
Solo il fatto che io stia parlando sul mio blog di questo argomento, è indicativo di quanto ancora oggi sia davvero difficile avere la certezza di poter pagare il parrucchiere con una carta di credito, di debito, o con un bancomat.
Il momento dal parrucchiere deve essere una totale esperienza di benessere, fisico e mentale, e solo il sapere che tu, per tutta la durata del servizio stai li a pensare se accetterò o meno il bancomat mi mette a disagio allo stesso modo.
Ho sempre cercato di avere la massima accortezza affinché tu possa davvero sentirti a tuo agio all’interno del mio salone, e ad esempio se sei una mia cliente, sai anche che c’è la possibilità di avere il Preconto prima di effettuare qualsiasi servizio.
Allo stesso modo sai che siamo l’unico salone da parrucchiere a dare il Certificato Di Garanzia sulle tecniche di colorazione dei capelli.
Paga come meglio credi, qualsiasi importo, nella più totale libertà.
Non devi chiederlo, è un tuo diritto e un mio piacere darti la possibilità di esercitarlo.
Vuoi pagare il tuo nuovo taglio di capelli con lo smartphone? Fallo, per me è un piacere.
Hai appena ottenuto il tuo nuovo bellissimo colore di capelli, che tanto farà tendenza nell’estate 2020? Bene, prepara il tuo bancomat o la tua carta di pagamento perché nel mio salone è accettata con immenso piacere.
Oggi è diventato obbligatorio accettare pagamenti elettronici?
A me non riguarda, perché nessun obbligo potrà mai togliermi la bella sensazione di offrire un servizio per il piacere di farlo.
Le commissioni? Certo incidono, se dicessi il contrario sarei ipocrita, ma non sono mai state e mai saranno un problema.
Spero di essere stata chiara.
Se vuoi provare il Salone N°1 per il Colore dei Capelli a Roma, ora sai che i pagamenti elettronici sono i benvenuti.
chiamaci ☎ »» 06 68 58 69 01 (Roma Centocelle)
oppure
mandaci una e-mail ✉ »» info@pazzaideaparrucchieri.com