Nel mondo della moda capelli ci sono realtà incontestabili, una di queste è il Pixie Cut: il taglio di capelli corto più desiderato da tutte le donne.
Il taglio corto più amato? Il Pixie Cut
Il taglio di capelli corto, è desiderato, sicuramente amato, ma anche oggetto di invidia e di qualche critica.
Un look di capelli corti è senza dubbio pieno di fascino, un modo per affermare femminilità ed esaltare la propria personalità.
Sono tante le tipologie di taglio corto che si possono realizzare in base alle caratteristiche del proprio viso, ma quello che batte tutti gli altri nella scala dei desideri, è il Pixie Cut.
Io lo definisco il caschetto corto per eccellenza, pieno di grinta e unico nel valorizzare i lineamenti ed esaltare al massimo la personalità della donna.
Non è un caso se molte donne del Jet Set internazionale fanno a gara per farsi fotografare con questo stile unico e molto glamour.
Diverse sono le varianti, corto, cortissimo, più lungo o scalato, è comunque un taglio di capelli in grado di conferire carattere.
Criticato da chi pensa che non sia affatto femminile, invidiato da chi dice che solo le belle ragazze possono permetterselo, addirittura discriminato.
Si discriminato, infatti sulla seguitissima pagina facebook del mio salone, ho dovuto leggere commenti dei tempi dell’inquisizione che etichettavano il Pixie Cut come il taglio che sta bene solo ai transessuali.
Fortunatamente, sono insorte le donne e hanno saputo mettere a tacere certi inaccettabili discriminatori giudizi.
Penso di farti cosa gradita, mostrandoti una stupenda carrellata di video dei migliori Pixie Cut del panorama internazionale.
Guarda subito, uno dietro l’altro 32 video che saranno la tua migliore fonte d’ispirazione.
Il tocco finale per un taglio perfetto, è il giusto colore di capelli, che solo un parrucchiere specializzato nella colorazione saprà consigliarti.
chiamaci ☎ »» 06 68 58 69 01 (Roma Centocelle)
oppure
mandaci una e-mail ✉ »» info@pazzaideaparrucchieri.com