Ti sei mai chiesta quale regalo ti piacerebbe ricevere per Natale? Non importa il valore, parlo di quel regalo che cela un altro dono: qualche ora di benessere solo per te.
Quale regalo per natale? Un momento speciale dal parrucchiere!
E’ vero dal parrucchiere ci vai tutto l’anno, e magari di speciale non ci trovi proprio niente.
Sono diversi i motivi per cui una donna si reca dal parrucchiere, chi per necessità, chi per esigenze professionali, chi per dedicare benessere ai propri capelli, chi per migliorare la propria immagine.
Regalare ad una donna un’esperienza di benessere per i suoi capelli e la sua mente, non è però un regalo comune.
O meglio, non è comune se anche il parrucchiere non lo è.
Diventa un regalo qualunque, se chi decide di farti questo regalo, entra nel primo parrucchiere che incontra, e si fa fare un anonimo buono regalo.
Eh no, i parrucchieri non sono tutti uguali, così come non lo sono gli anelli, i bracciali o le collane.
Il tuo regalo di Natale più bello, deve essere un mix di coccole, in un luogo dove sei al centro dell’attenzione per vivere una reale esperienza di benessere emozionale, per appagare il corpo e la mente.
Il valore di questo regalo non è il corrispettivo economico, perché non hai certo bisogno di qualcuno che ti paghi il parrucchiere per andarci.
L’enorme valore di questo regalo, è il tempo che la persona che lo ha pensato per te, ci ha dedicato.
Si è informato dettagliatamente, conoscendoti profondamente, su chi fosse in grado di donarti quell’esperienza speciale che voleva regalarti.
Ha cercato i parrucchieri specializzati, ha letto le recensioni, ha visitato personalmente il salone per verificare che l’ambiente fosse all’altezza del regalo speciale che aveva in mente, e poi ha deciso.
Un regalo speciale, per una persona speciale.