Se l’immaginario prurito del cambiamento invade i tuoi pensieri, saprai come trarre ispirazione dai colori per capelli 2020 e le tendenze da non lasciarsi scappare.
Estreme e Sobrie: Le tendenze dei colori per capelli del prossimo 2020
Le tendenze dei colori dei capelli per l’anno 2020 si concentrano principalmente sui colori naturali, in contrapposizione a quelli della moda.
# 1. Capelli Rossi
È difficile dimenticare una rossa, indipendentemente dal fatto che sia naturale o tinta.
E’ il rosso in generale che sta prepotentemente tornando alla ribalta, con una particolare predilezione per quello intenso e quello ramato.
# 2. Capelli Platino
I capelli biondi platino sono sempre richiestissimi, anche con uno stile disordinato, con un po ‘di radice scura e molta sfacciataggine.
Un esplosione di energia biondo platino.
# 3. Capelli Neri
I capelli neri, o almeno i capelli castani così scuri da sembrare neri a occhio nudo, saranno celebrati per tutto il 2020, sia ricci che lisci.
# 4. Bronde
Bronde, seduto tra il biondo e il marrone, è un classico colore di capelli fra le tendenze più ricercate dell’inverno 2020.
Molte hanno la fortuna di avere naturalmente questa tonalità, che è comunque facile da ottenere indipendentemente dal colore iniziale dei capelli.
# 5. Cioccolato
Ricco e caldo, il capello color cioccolato è una delle tendenze di colore più perfette.
Questa tonalità marrone scuro mantiene un po di morbidezza ed è super lusinghiera per quasi tutte le tonalità della pelle.
# 6. Rintocchi di Pastello
I colori dei capelli alla moda sono stati quelli più tenui, ma i toni pastello vengono ora proposti basandosi sugli elementi, con strisce di blu chiaro e pesca pensate per ricordarci le nuvole e l’orizzonte all’alba.
Queste tendenze colori capelli per l’autunno inverno 2019-2020, potrebbero davvero aiutarti a trovare la giusta ispirazione.
Se stai pensando anche ad un nuovo taglio di capelli, scopri le migliori tendenze in questa playlist.
Ora ti resta solo una cosa da fare: scegliere il parrucchiere giusto, perché i parrucchieri non sono tutti uguali.