Molte donne sono disposte a spendere tempo e fatica per una nuova superba immagine. Ma se davvero vuoi un cambiamento radicale per l’autunno-inverno 2020, devi assolutamente iniziare con un nuovo taglio di capelli.
Tagli di capelli per la stagione 2019-2020: le tendenze per tutte le lunghezze.
Un nuovo taglio di capelli è anche il modo per riprendere la routine quotidiana in maniera diversa. Preparati a scoprire i migliori tagli donna per la nuova stagione.
Non importa quanti anni hai, i tagli di capelli alla moda dell’autunno inverno 2019-2020 offrono una soluzione stilistica per ogni tipo di esigenza.
Prima di andare dal parrucchiere, prendi in considerazione i fattori legati al tuo stile di vita, alla tua professione e alle caratteristiche morfologiche del tuo viso.
Se ti piace un particolare taglio ma hai dei dubbi, chiedi sempre consiglio al professionista al quale ti rivolgi, perché se hai valutato attentamente le sue competenze, non avrà problemi a consigliarti per il meglio.
Un taglio di capelli migliora anche la condizione generale degli stessi, ed è in grado di nascondere alcuni piccoli difetti estetici.
I capelli medi, conquisteranno una posizione di leader tra gli altri tagli della stagione.
Ultratrendy è la varietà di tagli di capelli Bob, dal tipo tradizionale a quello allungato con variazioni sul tema, infatti ondulazione e riccioli sono i benvenuti.
Molto chic sarà il taglio di capelli alla francese ultra-corto, insieme a molti altri tagli creativi e affascinanti.
Il Taglio Cesson
La densità e la finezza nella scelta del taglio di capelli Cesson non importa: la chioma ha un bell’aspetto e il suo fascino speciale. Uno stile insolito, leggermente retrò.
Il Taglio Garcon
Questo stile ti permette di essere creativa e di cambiare l’immagine per essere sempre irresistibile.
Il Taglio Carré
Con l’avvento di nuovi tagli di capelli e ultratrendy 2019-2020, il Carré non arretra di una posizione. Con onde, ricci e ciocche colorate, avrai capelli con stili sorpredenti.
Il Taglio Pixie
Giocoso, sportivo e stravagante, il Pixie aggiunge raffinatezza e rende l’aspetto delicato e leggero.
Il Taglio Bob
Nuovi approcci nella creazione dei tagli, rendono il Bob ancora più bello.
I capelli ottengono una nuova luminosità e vitalità, migliorando il Bob in tutti i suoi aspetti.
Il Taglio Caschetto
Ha guadagnato popolarità in passato, ed ora con effetti irregolari si possono provare nuove varianti.
Il Taglio Asimmetrico
L’asimmetria dei capelli è uno degli elementi importanti, e indipendentemente dalla lunghezza, sarai in grado di distinguerti.
Il Taglio Over 40
Il taglio anti-age, per sembrare più giovane.
Per le donne di età superiore ai 40 anni sono particolarmente indicati i tagli di capelli ultracorti, il garcon e il bob.
E se sei ancora golosa, eccoti una carrellata di immagini di capelli autunno inverno 2019-2020.
chiamaci ☎ »» 06 68 58 69 01 (Roma Centocelle)
oppure
mandaci una e-mail ✉ »» info@pazzaideaparrucchieri.com