Cambiamenti radicali o basilari, quando coinvolgono il look dei capelli, la prima cosa a cui si pensa, è al loro colore. Pensando a questo, per farti stare sempre “sul pezzo”, ho preparato una selezione davvero completa di quelli che saranno i colori di tendenza nel 2020.
Colori per capelli 2020: Le tonalità del biondo
Ho deciso di iniziare questa serie di anteprime, parlandoti delle varie tonalità della famiglia dei biondi, che ti accompagneranno a partire dal prossimo autunno inverno.
I capelli biondi sono sempre fra i più ambiti da molte donne.
Ma è chiaro, che per mantenere il colore dei capelli biondi, è necessario anche essere molto attente, in modo che siano sempre belli e in perfette condizioni.
Oltre ad essere un colore che illumina, mantiene sempre il suo profilo gioviale e super elegante.
Biondo miele schiarito
Per un look ancora più illuminato, per rimpolpare i capelli senza cambiare drasticamente il look evidenziando la pelle, vale la pena investire nella tonalità miele schiarita.
Biondo Platino
Il platino, nel mondo delle bionde, il prossimo autunno garantirà un look fresco e alla moda, che ti farà notare anche da chi non vorrebbe farlo.
Il Degradé
La versione 2020 del Degradé, è la soluzione per un aspetto più naturale, ma anche diverso.
La parte superiore dei capelli leggermente scuriti e la lunghezza più leggera, è quel piccolo dettaglio che fa la differenza nel look finale.
Se ami le anteprime, rimani connessa perché presto sentirai parlare dei rossi, dei castani, dei neri, e dei colori pazzi.
Se vuoi scoprire alcuni tagli per i capelli biondi, guarda subito questa carrellata di immagini.
chiamaci ☎ »» 06 68 58 69 01 (Roma Centocelle)
oppure
mandaci una e-mail ✉ »» info@pazzaideaparrucchieri.com