Se c’è un tono biondo elegante e naturale, che corrisponde a tutti i toni della pelle e alle stagioni dell’anno è il Biondo Nude!
Un biondo che non sembra tinto? Il Nude
La caratteristica principale del colore Biondo Nude è la miscela di toni freddi e caldi del biondo, che non creano un contrasto evidente, e formano un aspetto uniforme ed omogeneo nei capelli.
L’idea è quella di mescolare i toni annullando l’effetto dei due, formando una colorazione neutra.
I toni caldi del biondo sono quelli che hanno sfumature giallastre e dorate, mentre i toni freddi sono i biondi chiari, il platino e il grigio.
Pertanto, la maggior parte delle combinazioni si traduce in una colorazione beige, che ha un’impronta vintage e più discreta, che si armonizza con il tono della pelle di ogni donna.
Uno dei maggiori vantaggi di questo biondo nudo, è che col passare del tempo, i toni caldi e freddi si fonderanno con il colore naturale dei capelli, formando un gradiente molto naturale.
Questa è esattamente l’idea del “nudo”: eliminare la prova che i capelli siano tinti, facendolo sembrare un colore naturale.
Per averlo sempre perfetto, basta un “ritocchino” ogni 30 giorni, a seconda della crescita dei capelli e di quanto la radice stia modificando la colorazione.
Sei pronta a guardare le immagini e a scegliere il tuo tono di biondo nudo?